I mondiali li ha presi mediaset per il chiaro no premium
Mediaset e Premium sono la stessa azienda e si influenzano reciprocamente a livello economico. Su su... non chiudere gli occhi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I mondiali li ha presi mediaset per il chiaro no premium
Pagliacci con il naso rosso ?Parte lo show.
Finalmente![]()
Boom
si passa a media pro, evviva
Pagliacci con il naso rosso ?
Dipende se c'è equilibrio tra banditore d'asta e acquirenti, Mediaset non offre sapendo che impedisce a Sky di chiudere. È un bando diabolico. Dove vuole andare a parare lo sapremo poi. Non vedere che c'è qualcosa di strano sembra ingenuo da parte tua.
Marco Bellinazzo: "Si apre la busta dell'Intermediario Mediapro e si avvia altra fase di trattative private. Mai vista in nessuna Lega una situazione del genere"
Mediaset e Premium sono la stessa azienda e si influenzano reciprocamente a livello economico. Su su... non chiudere gli occhi!
Saro ingenuo io, ma te mi sembri prevenuto
![]()
Prevenire (prevenuto) è meglio che curare (ingenuo). O sbaglio?
Non avevo dubbi, anche se speravo che accettasse. Adesso se non sbaglio si passa al bando intermediari. Che ridere. Adesso voglio proprio vedere che faranno.DICHIARA conclusa la suddetta procedura, senza assegnazioni di alcun Pacchetto
![]()
Si ma hanno detto di puntare sul chiaro e di fare col pay solo comportamenti opportunistici e offerta di 200milioni rientra esattamente in questa categoria, col tuo concorrente che offre 630 puoi fare politiche sui prezzi più flessibili.
Siete completamente fuori strada![]()
Da incorniciareComunque vorrei ci rendessimo conto della situazione assolutamente assurda cui stiamo assistendo.
Mettendo da parte la simpatia per uno o l'altro operatore, mai si era assistito a uno scenario di questo genere.
E le responsabilità sono di Infront perché è stata incapace di strutturare un'offerta per stimolare il mercato (vuoi 300 milioni per D? In esclusiva mettici la Juve e vedi..) e in seconda battuta per una Lega Serie A totalmente fuori dalla realtà del mercato tv italiano e che ha sopravvalutato il prodotto che vendeva.