I mondiali li ha presi mediaset per il chiaro no premium
Mediaset e Premium sono la stessa azienda e si influenzano reciprocamente a livello economico. Su su... non chiudere gli occhi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I mondiali li ha presi mediaset per il chiaro no premium
Pagliacci con il naso rosso ?Parte lo show.
Finalmente [emoji16]
Boom
si passa a media pro, evviva
Pagliacci con il naso rosso ?
Dipende se c'è equilibrio tra banditore d'asta e acquirenti, Mediaset non offre sapendo che impedisce a Sky di chiudere. È un bando diabolico. Dove vuole andare a parare lo sapremo poi. Non vedere che c'è qualcosa di strano sembra ingenuo da parte tua.
Marco Bellinazzo: "Si apre la busta dell'Intermediario Mediapro e si avvia altra fase di trattative private. Mai vista in nessuna Lega una situazione del genere"
Mediaset e Premium sono la stessa azienda e si influenzano reciprocamente a livello economico. Su su... non chiudere gli occhi!
Saro ingenuo io, ma te mi sembri prevenuto
![]()
Prevenire (prevenuto) è meglio che curare (ingenuo). O sbaglio?
Non avevo dubbi, anche se speravo che accettasse. Adesso se non sbaglio si passa al bando intermediari. Che ridere. Adesso voglio proprio vedere che faranno. [emoji3][emoji3]DICHIARA conclusa la suddetta procedura, senza assegnazioni di alcun Pacchetto
[emoji38]
Si ma hanno detto di puntare sul chiaro e di fare col pay solo comportamenti opportunistici e offerta di 200milioni rientra esattamente in questa categoria, col tuo concorrente che offre 630 puoi fare politiche sui prezzi più flessibili.
Siete completamente fuori strada![]()
Da incorniciareComunque vorrei ci rendessimo conto della situazione assolutamente assurda cui stiamo assistendo.
Mettendo da parte la simpatia per uno o l'altro operatore, mai si era assistito a uno scenario di questo genere.
E le responsabilità sono di Infront perché è stata incapace di strutturare un'offerta per stimolare il mercato (vuoi 300 milioni per D? In esclusiva mettici la Juve e vedi..) e in seconda battuta per una Lega Serie A totalmente fuori dalla realtà del mercato tv italiano e che ha sopravvalutato il prodotto che vendeva.