CostaSat
Digital-Forum Silver Master
No, vabbè.... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccolo.
Sono senza vergogna.
Dopo quello che è successo l'ultima volta hanno ancora il coraggio di parlare
Loro vorrebbero la botte piena (12 squadre) e la moglie ubriaca (prezzo basso)
La verità è che in questo momento cercano di bloccare tutto in attesa di definire la questione Vivendi-Mediaset-Telecom.Chi ve lo dice che non vogliono spendere di più e avere le stesse squadre?
Il bando è stato fatto... il pack B è costruito per Premium, ha una cifra che sono in grado di pagare ed è un ottimo pacchetto. Questo comunicato sul pack D è solo un'azione di disturbo, per prendere tempo, innervosire la Lega e fare pressioni sull'asta. In realtà il pack D credo che manco interessi loro.Chi ve lo dice che non vogliono spendere di più e avere le stesse squadre?
anch'io l'ho pensato.La verità è che in questo momento cercano di bloccare tutto in attesa di definire la questione Vivendi-Mediaset-Telecom.
Il pacchetto e' svalutato. Mica gli stanno facendo un favore. Infatti non lo vogliono
Scherzi? Lo fanno "per il bene dei tifosi italiani", sono dei mecenatiDiciamo che loro ci provano, tanto sanno che in Italia tutto è possibile![]()
Il bando è stato fatto... il pack B è costruito per Premium, ha una cifra che sono in grado di pagare ed è un ottimo pacchetto. Questo comunicato sul pack D è solo un'azione di disturbo, per prendere tempo, innervosire la Lega e fare pressioni sull'asta. In realtà il pack D credo che manco interessi loro.
Vedrete che alla fine cambieranno le carte in tavola...come al solito