O
ospite
Ma siamo sempre al solito discorso.. se vogliono trasmettere tutto in 4K non puoi passare da Mediaset.
Faranno in modo che Mediaset dovrà adeguarsi se vuole quel tipo di diritti. O satellite o dvb-t2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma siamo sempre al solito discorso.. se vogliono trasmettere tutto in 4K non puoi passare da Mediaset.
Faranno in modo che Mediaset dovrà adeguarsi se vuole quel tipo di diritti. O satellite o dvb-t2
Offerte di sky e premium sono state già rifiutate non possono ripescarli, se non accettano mediapro andranno col terzo bando e con la vendita per prodotto e non più per piattaformaQualcosa mi dice che saranno accettate le offerte di Sky e Premium. E' troppo rischioso per l'azienda italiana Premium, non avere la Serie A per il triennio 2018-2021.
Produrre tutte le partite in 4k non significa trasmettere tutte le partite in 4k.
Attualmente MediaPro trasmette il 4k su BeinConnect OTT con una connessione minima di 25Mega* in esclusiva per le TV Samsung.
* Il loro sito scrive 25MB ma con la B maiuscola significa Byte, da noi gli operatori che ci forniscono la rete si riferiscono in Mb con la minuscola e cioè in Megabit. Sarebbe da chiarire.
Per me Mediaset non ha i soldi per competere.Faranno in modo che Mediaset dovrà adeguarsi se vuole quel tipo di diritti. O satellite o dvb-t2
6. L'operatore della comunicazione assegnatario dei diritti audiovisivi non può subconcedere in licenza a terzi, in tutto o in parte, tali diritti, ne' cedere, in tutto o in parte, i contratti di licenza, ne' concludere accordi aventi effetti analoghi, salvo quanto previsto dall'articolo 19, comma 1.
Dato che la cessione dei diritti da un operatore ad un altro e' vietata dalla Legge Melandri, per autorizzarla e' necessario che ci sia un intervento straordinario dell'AGCom:
https://www.agcom.it/documentazione...9425&_101_INSTANCE_2fsZcpGr12AO_type=documentDelibera n. 379/14/CONS - Rilascio di deroga al divieto di sub-concessione in licenza a terzi di cui all’articolo 11, comma 6, del decreto legislativo 9 gennaio 2008 n. 9, del pacchetto di diritti audiovisivi relativamente al campionato di serie a per le stagioni sportive 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018 - 17 luglio 2014