Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Ma se proprio Sky fa muro contro muro, è possibile l'arrivo di Bein Sport? Sarebbe il colosso che ora manca diciamo.
Sapete se sono controllati o collegati con Mediapro?

ma quanto vorra' offrire sky a mediapro per anche meno esclusive di prima?

L'offerta via web potrebbe essere veramente interessante, secondo me tutti gli operatori sono in gioco partendo da ELEVEN (che già ora trasmette in ppv 3 partite a giornata) per arrivare a Vodafone TV.

Ma come al solito per ora sono solo ipotesi.

Sì, credo anch'io che il fronte più interessante sia questo, anche per il tipo di clientela a cui si rivolge.
E credo sia il campo dove si potrà giocare più pulito, e far vincere davvero la migliore offerta; per tutte le altre piattaforme le considerazioni politiche e i vecchi attriti credo avranno peso decisivo.

Secondo me Sky a questo punto gli fa un bel pernacchione a quelli di MediaPro. Poi datteli in faccia i diritti o vai a farti dare i soldoni da Mediaset..

E' evidente che Sky teme di essere messa all'angolo.

I rapporti Mediaset-Mediapro sono decisamente più consolidati.

Infatti Mediaset su quanto accaduto stamattina non ha detto una parola, a loro va benissimo così.

Ma se proprio Sky fa muro contro muro, è possibile l'arrivo di Bein Sport? Sarebbe il colosso che ora manca diciamo.
Sapete se sono controllati o collegati con Mediapro?
BeIn è partecipa al 50% da Mediapro. secondo te sono collegate?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Secondo me Sky vince il ricorso :D
Guarda caso molti lettori di un noto quotidiano sportivo sul web ad una precisa frase rispondono così: "Ricorso per cosa?".

A volte mi sorge il dubbio: ricorso per cosa? Il bando era illegittimo? Può darsi, il TAR potrebbe contraddire il Garante che aveva approvato i bandi presentati dalla Lega.

E' evidente che Sky teme di essere messa all'angolo.

I rapporti Mediaset-Mediapro sono decisamente più consolidati.

Infatti Mediaset su quanto accaduto stamattina non ha detto una parola, a loro va benissimo così.

Quali rapporti Mediaset-Mediapro???

Mediaset ha offerto 200 milioni prima, dubito che offra molto di più ora agli spagnoli....

Bisogna anche considerare che è vero che ormai i soldi le squadre li hanno incassati, ma comunque una certa visibilità (per sponsorizzazioni, merchandising e tutti gli annessi) deve essere garantita, per cui Juve e compagne sul DTT e/o sul SAT almeno per qualche anno ancora devono passare, e questo per ora lo possono garantire con sicurezza solo Premium e/o Sky.

Per ricordarsi cosa aveva Gioco Calcio (partite casalinghe):

Serie A: Ancona, Brescia, Chievo, Empoli, Modena e Perugia
Serie B: AlbinoLeffe, Avellino, Piacenza, Venezia, Verona e Vicenza

E' inutile ricordare i vari fallimenti in ordine di tempo da allora ad oggi delle sopraccitate squadre, almeno il 50%? Hanno rotto le scatole, altro che dalla lega serie A, serie B e giù discorrendo. Tanto oggi come oggi, tolto il Napoli se resiste, dietro alla Juve c'è il vuoto...

Prossimamente BeinSport per tutta la serie A. Mediaset le solite squadre su DTT. TIM per le partite via web.

Indietro
Alto Basso