Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ce sto a capi' niente
Io peró il calcio (come tutto il resto) lo voglio vedere sul mio televisore da 55 pollici e non su un telefono o un tablet.Ma ancora andiamo avanti con sta storia che mediapro renderà il calcio fruibile da ogni piattaforma?
Ma cosa cambia rispetto ad ora? Se la gente è ignorante e conosce solo il digitale e il satellite non significa che non esistano offerte via internet che funzionino pure su telefoni e tablet
Now TV costa 30€ al mese ma se segui le promozioni lo becchi a 20€ come ho fatto io, e puoi dividere l'abbonamento con un parente quindi il prezzo si dimezza.
Praticamente io vedo tutto il calcio di sky a 10€ al mese, ma quando lo dico ad altra gente mi rispondono che è troppo complicato e preferiscono sky e premium, infatti now TV ha numeri abbastanza bassi
E qui c'è gente che si aspetta l'invasione di operatori ott....
Sì e ci sono quelli che "ma il canale non è di Mediapro, è della Lega!"... Geniale no? Così si aprono canali, si scambiano diritti a costo zero come figurineÈ semplice, Mediapro ha preso i diritti del calcio però non può trasmetterli sui suoi canali ma solo rivenderli alle varie piattaforme.
Se non rispetterà questa cosa il regolamento sarà violato e con i diritti in mano non ci potrà fare nulla![]()
Però hanno anche detto che le piattaforme non devono andare in contrasto tra di loro. Mah..Comunque sia c’è piu di qualcosa che non torna...
-accantonato il progetto del canale
-produzione delle partite non era previsto dal bando, e come sempre ogni squadra può decidere autonomamente chi le produce (attualmente 14 su 20 vengono prodotte da Infront).
-vogliono vendere tutto a tutti (quindi niente esclusive)
Da dove li prendono questi 1050 milioni?!
Io peró il calcio (come tutto il resto) lo voglio vedere sul mio televisore da 55 pollici e non su un telefono o un tablet.
Però hanno anche detto che le piattaforme non devono andare in contrasto tra di loro. Mah..
Allora la vedo difficile devono avere un Ritorno Economico da qualche parte
Impossible quello che auspichi. Un investimento del genere richiede quantomeno un ritorno economico e quindi abbonamenti a prezzi medio/alti.
Parlo solo del mondo Sky, ma penso che con Premium sia uguale:
il costo del pack base sarebbe di per sè molto più basso. Se viene reso obbligatorio (e il calcio spalmato tra Calcio e Sport) è proprio per non rendere eccessivamente cara la visione della serie A. Se si pagassero i pacchetti per il costo dei diritti trasmessi sarebbero molto diversi e molto più caro il Calcio (serie A+B). Non dico 34€ ma magari sui 25. Senza però i canali di serie tv.
Pensare che una tv offra la serie A intera a 10€ è follia. FOLLIA!!!
Quindi probabilmente un (piccolo) vantaggio per chi è interessato alla sola serie A probabilmente ci sarà. Però ce lo si mangerà se interessati anche alle serie. O al Cinema. O soprattutto alla Champions
io dico la mia
la serie A l'anno prossimo continueremo a vederla su sky e mediaset premium come se nulla fosse![]()