Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso. Adesso sky si può sedere al tavolo, aspettare altre 2 settimane è controproducente pure per lei, per il momento mediapro ha fatto tutto bene, adesso vediamo come possono giocare con i pacchetti ed evitare che si debba pronunciare antitrust, se non hanno possibilità allora devono fare dei pacchetti per prodotto e quindi aspettare i 60 giorni dell'antitrustFino a che non consegnano la fidejussione mi sa che non ci sarà nessuna trattativa, almeno con Sky
Non penso. Adesso sky si può sedere al tavolo, aspettare altre 2 settimane è controproducente pure per lei, per il momento mediapro ha fatto tutto bene, adesso vediamo come possono giocare con i pacchetti ed evitare che si debba pronunciare antitrust, se non hanno possibilità allora devono fare dei pacchetti per prodotto e quindi aspettare i 60 giorni dell'antitrust
Ricordo che sky aveva chiaramente detto che si sarebbe iniziato a parlare con Mediapro solamente quando aveva presentato alla lega tutte le garanzie finanziarie (compresa la fidejussione).
Di già??? Siamo tutti curiosi di conoscere i pacchetti... cari moderatori, avete tutta la mia solidarietà... temo che nei giorni festivi (compresi questo venerdì e sabato) non si farà altro che parlare dei diritti...
Game, set e match Red5goahead.E questo chi lo ha detto? Cristitiello su Sport Italia?
Pensi che per il 9 aprile sarà già tutto finito? La scadenza della fidejussione è il 10 aprile...Pacchetti addirittura prima di Pasqua? Questo vuol dire che ci provano subito e se non raggiungono la cifra di almeno un miliardo potrebbero poi non versare i soldi della fideiussione avendone perso "soltanto" una sessantina di milioni invece di perderne a centinaia nei prossimi 3 anni...mi viene da pensarla così
Mediapro può decidere di assegnare ora solo i diritti 2018/19 e rimandare quelli 2019/20, 2020/21?
C'è qualche punto del bando che glielo impedisce?
...
"I primi colloqui sono già avvenuti: pare che Roures abbia in mano dei preaccordi con Mediaset per il digitale terrestre, Tim e Perform per lo streaming online. Il totale potrebbe aggirarsi intorno ai 400 milioni: una buona base per sedersi al tavolo con Sky.";
...
Sinceramente non lo so, non manca molto a venerdì per conoscere i dettagli dei bandi. Tre giorni passano in fretta.400 mil da parte di tutti gli operatori principali esclusa sky, non è un po' poco per raggiungere l'obiettivo di 1.2 mld?
A 1.050 Mediapro non guadagna nulla. In questi mesi qualche costo lo staranno sostenendo....1.2 ? Non erano 1 e qualcosa ?