Ma la diretta gol è prevista da questo bando? O ci ha salutato anche essa? Assurdo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
con i nuovi orari-spezzatino diretta gol non ha più senso ormai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la diretta gol è prevista da questo bando? O ci ha salutato anche essa? Assurdo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma quel DE SIERVO di infront che fino a poco tempo fa rilasciava interviste persino per dire cos'aveva mangiato a colazione che fine ha fatto?
è un pò che non si sente...
E' saltata pure quella per la gioia di Mediaset...
I buoi stanno scappando
Anch'io ho la vaga sensazione che proveranno a scappare dall'Italia... per il bando non so cosa dire, noi forumisti non siamo giuristi. Ci sono molte cose che noi non sappiamo.
Ma scusate, se io Sky ho i diritti di tutte le partite integralmente, non ho la facoltà di decidere per conto mio se offrire diretta gol o meno?
Nope da quanto ho capito
Faccio una battuta, bisogna anche saper perdere sportivamente. Dopo due round siamo stati costretti a guardare fuori e MediaPro ha offerto 220 milioni più degli operatori italiani. Il sistema italiano non ci capiva e abbiamo avuto il dovere di aprirci, ora sono convinto che MediaPro troverà gli accordi con gli operatori»
Adesso magari vado ot, ma provate solo a immaginare cosa succede se i diritti restano invenduti o si vada per tribunali. Si sa... in Italia i tribunali non è che siano poi così veloci. Pensate quanto ci rimetterebbe il nostro calcio in inserzionisti e immagine all'estero. Siamo l'unica nazione che, a 4 mesi dall'inizio della nuova satgione, deve ancora assegnare i diritti. Dopo non sorprendiamoci se all'estero ci prendono in giro. Trovo che questa sia una situazione di cui il calcio italiano debba vergognarsi e capire che, forse, sta perdendo di credibilità.
Sai una cosa? Mi dà fastidio quando si improvvisa giuristi. Lasciamo fare il lavoro a chi di dovere, l'Antitrust ha gente con 10 lauree, dottorati e simili... se il bando fosse giudicato regolare cade giù il mondo. Onestamente non lo so: o hanno trovato ottimi consiglieri o provocano le pay-tv per scappare. Non vedo altre strade.Mediapro sa le regole hanno parlato con tutti mi viene da pensare che sanno quello che fanno vediamo.
Sky può vivere senza Serie A.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
volesse il Cielo2)Non voleva fare il semplice intermediario, l'Antitrust gli ha dato un vestito "troppo stretto" e quindi cerca la scappatoia per non pagare la penale miliardaria alla Lega, trincerandosi dietro il fatto che i broadcasters non hanno comprato... A quel punto sapendo che la Lega il canale NON lo vuole fare perchè è un rischio enorme come già spiegato, si salutano definitivamente e la Lega torna in ginocchio da Sky e Mediaset