Ma la diretta gol è prevista da questo bando? O ci ha salutato anche essa? Assurdo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
con i nuovi orari-spezzatino diretta gol non ha più senso ormai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la diretta gol è prevista da questo bando? O ci ha salutato anche essa? Assurdo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma quel DE SIERVO di infront che fino a poco tempo fa rilasciava interviste persino per dire cos'aveva mangiato a colazione che fine ha fatto?
è un pò che non si sente...
E' saltata pure quella per la gioia di Mediaset...
I buoi stanno scappando
Anch'io ho la vaga sensazione che proveranno a scappare dall'Italia... per il bando non so cosa dire, noi forumisti non siamo giuristi. Ci sono molte cose che noi non sappiamo.
Ma scusate, se io Sky ho i diritti di tutte le partite integralmente, non ho la facoltà di decidere per conto mio se offrire diretta gol o meno?
Nope da quanto ho capito
Faccio una battuta, bisogna anche saper perdere sportivamente. Dopo due round siamo stati costretti a guardare fuori e MediaPro ha offerto 220 milioni più degli operatori italiani. Il sistema italiano non ci capiva e abbiamo avuto il dovere di aprirci, ora sono convinto che MediaPro troverà gli accordi con gli operatori»
Adesso magari vado ot, ma provate solo a immaginare cosa succede se i diritti restano invenduti o si vada per tribunali. Si sa... in Italia i tribunali non è che siano poi così veloci. Pensate quanto ci rimetterebbe il nostro calcio in inserzionisti e immagine all'estero. Siamo l'unica nazione che, a 4 mesi dall'inizio della nuova satgione, deve ancora assegnare i diritti. Dopo non sorprendiamoci se all'estero ci prendono in giro. Trovo che questa sia una situazione di cui il calcio italiano debba vergognarsi e capire che, forse, sta perdendo di credibilità.
Sai una cosa? Mi dà fastidio quando si improvvisa giuristi. Lasciamo fare il lavoro a chi di dovere, l'Antitrust ha gente con 10 lauree, dottorati e simili... se il bando fosse giudicato regolare cade giù il mondo. Onestamente non lo so: o hanno trovato ottimi consiglieri o provocano le pay-tv per scappare. Non vedo altre strade.Mediapro sa le regole hanno parlato con tutti mi viene da pensare che sanno quello che fanno vediamo.
Sky può vivere senza Serie A.
volesse il Cielo2)Non voleva fare il semplice intermediario, l'Antitrust gli ha dato un vestito "troppo stretto" e quindi cerca la scappatoia per non pagare la penale miliardaria alla Lega, trincerandosi dietro il fatto che i broadcasters non hanno comprato... A quel punto sapendo che la Lega il canale NON lo vuole fare perchè è un rischio enorme come già spiegato, si salutano definitivamente e la Lega torna in ginocchio da Sky e Mediaset