mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Ragazzi, ma non ditelo neanche per scherzo... il dual feed, seh.
Sky può vivere senza Serie A. Sarebbe pure ora che saltasse tutto.
si si , e gli asini volano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, ma non ditelo neanche per scherzo... il dual feed, seh.
Sky può vivere senza Serie A. Sarebbe pure ora che saltasse tutto.
In Italia, sìIn Italia, No.
Certo, perché il campionato non parte nemmeno quindi il problema non si poneIn Italia, No.
Da cosa lo hai capito?
Questa cosa io non l'ho letta, ma sono 60 pagine.. Comunque il riassunto è che l'offerta di Mediapro è studiata minuziosamente per fare saltare i nervi a Sky. L'assenza dei costi poi è surreale, a questo punto un'asta non ha alcun sensoMa scusate, se io Sky ho i diritti di tutte le partite integralmente, non ho la facoltà di decidere per conto mio se offrire diretta gol o meno?
Bando assurdo,non rispetta nemmeno le linee guida date da antitrust e legge Melandri.
Io ho una mia idea:
Inizialmente il bando non doveva essere questo ed era strutturato per esclusive,una volta che Mediaset e Sky hanno siglato il famoso accordo quelli di Mediapro per "ripicca" hanno strutturato questo bando senza senso con il solo scopo di mandare tutto all'aria.
Trovo difficile,se non impossibile,l'arrivo di Bein. Su quali frequenze? Con quali decoder? Quali cam?
Un'altro decoder,come se ultimamente non fossero sufficienti quelli di sky premium tivusat ecc.Ma quando la farebbero partire la campagna pubblicitaria?Domani sono gia in vendita i decoder e relative smart card?Quali frequenze sarebbero affittate ecc.ecc.Io ve lo dicevo in passato che ci poteva essere l'entrata di beinsport
Questa cosa io non l'ho letta, ma sono 60 pagine.. Comunque il riassunto è che l'offerta di Mediapro è studiata minuziosamente per fare saltare i nervi a Sky. L'assenza dei costi poi è surreale, a questo punto un'asta non ha alcun senso
con 8 fasce orarie su 10 partite,diretta gol non avrebbe più senso.
Su Internet e' un mercato troppo acerbo qui in Italia, quindi lo escluderei...
Bein Sports arriva se i presidenti della A fanno i pazzi e accettano di fare il canale...
Scusa non ti arrabbiare ma scrivi un po meglio grazie.
Ammettiamo che i presidenti siano pazzi e decidano di fare questo canale in collaborazione con Bein.
Sul DDT non c'è spazio per 4-5 canali (si presume in HD),sul satellite Sky non glielo concederebbe mai e su internet è impossibile viste le connessioni italiane.
Niente registrazioni? E se uno non è in casa come fa? Ridicoli quelli di media pro..
Che poi al canale della Lega, se non sbaglio, sono contrarissimi proprio i maggiori club italiani. È ovvio che non se ne farà nulla.