Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Ma scusate, se io Sky ho i diritti di tutte le partite integralmente, non ho la facoltà di decidere per conto mio se offrire diretta gol o meno?
Questa cosa io non l'ho letta, ma sono 60 pagine.. Comunque il riassunto è che l'offerta di Mediapro è studiata minuziosamente per fare saltare i nervi a Sky. L'assenza dei costi poi è surreale, a questo punto un'asta non ha alcun senso

Non avete capito la strategia della Lega. Stanno cercando di non far partire il campionato ad agosto per non dover fare la sosta nel 2022 quando ci saranno i mondiali a dicembre. E' tutta una tattica per aiutare la nazionale italiana.

De Siervo invece ha mollato la patata bollente a MediaPro di cui ancora non si capisce l'utilità. In pratica MediaPro sta facendo tutto quello che già poteva fare Infront. Solo che ora tocca una fetta di torta pure ai cinespagnoli.

E intanto ci stiamo avvicinando ai 10000 messaggi.

Bando assurdo,non rispetta nemmeno le linee guida date da antitrust e legge Melandri.
Io ho una mia idea:
Inizialmente il bando non doveva essere questo ed era strutturato per esclusive,una volta che Mediaset e Sky hanno siglato il famoso accordo quelli di Mediapro per "ripicca" hanno strutturato questo bando senza senso con il solo scopo di mandare tutto all'aria.
Trovo difficile,se non impossibile,l'arrivo di Bein. Su quali frequenze? Con quali decoder? Quali cam?

Su Internet e' un mercato troppo acerbo qui in Italia, quindi lo escluderei...
Bein Sports arriva se i presidenti della A fanno i pazzi e accettano di fare il canale...

Io ve lo dicevo in passato che ci poteva essere l'entrata di beinsport
Un'altro decoder,come se ultimamente non fossero sufficienti quelli di sky premium tivusat ecc.Ma quando la farebbero partire la campagna pubblicitaria?Domani sono gia in vendita i decoder e relative smart card?Quali frequenze sarebbero affittate ecc.ecc.:eusa_wall:

AO se ve volete pija Bein ce sta er tread suo ui se parla de scai e mediaset ergo nun venite a fracassà quello che gia sapete.
Ossequi.

Questa cosa io non l'ho letta, ma sono 60 pagine.. Comunque il riassunto è che l'offerta di Mediapro è studiata minuziosamente per fare saltare i nervi a Sky. L'assenza dei costi poi è surreale, a questo punto un'asta non ha alcun senso

no non dico che lo hai detto tu, ma leggevo.

con 8 fasce orarie su 10 partite,diretta gol non avrebbe più senso.

Può anche darsi, ma la mia curiosità era se questo dovesse essere regolato dal bando oppure una tv potesse decidere autonomamente (come pensavo)

E poi nei turni infrasettimanali servirebbe ancora.

Su Internet e' un mercato troppo acerbo qui in Italia, quindi lo escluderei...
Bein Sports arriva se i presidenti della A fanno i pazzi e accettano di fare il canale...

Ammettiamo che i presidenti siano pazzi e decidano di fare questo canale in collaborazione con Bein.
Sul DDT non c'è spazio per 4-5 canali (si presume in HD),sul satellite Sky non glielo concederebbe mai e su internet è impossibile viste le connessioni italiane.

Ribadisco, Bein Sports arriva grazie a quei............di Mediapro nel caso remotissimo la Lega accettasse di fare il canale, cosa che non avverrà mai...
Ma per partecipare al bando non ha infrastrutture, non ha decoder, non ha cam, internet qua in Italia ancora non funziona come dovrebbe per un live streaming stabile e di qualità elevata.

Che poi al canale della Lega, se non sbaglio, sono contrarissimi proprio i maggiori club italiani. È ovvio che non se ne farà nulla.

Ammettiamo che i presidenti siano pazzi e decidano di fare questo canale in collaborazione con Bein.
Sul DDT non c'è spazio per 4-5 canali (si presume in HD),sul satellite Sky non glielo concederebbe mai e su internet è impossibile viste le connessioni italiane.

Per questo penso che in realtà questo bando assurdo sia una "scappatoia legale giustificata" per risolvere il contratto con la Lega senza pagare alcuna penale miliardaria...
Altrimenti tutte le altre ipotesi sono semplicemente folli...

Niente registrazioni? E se uno non è in casa come fa? Ridicoli quelli di media pro..

come fanno tutti gli abbonati di premium. Se non puoi vedere la partita in diretta aspetti la replica o ti attacchi.
Non mi sembra niente di cosi' scandaloso

Che poi al canale della Lega, se non sbaglio, sono contrarissimi proprio i maggiori club italiani. È ovvio che non se ne farà nulla.

E serve l'unanimità. Poi Miccichè ha detto chiaramente che il canale assolutamente non è all'ordine del giorno e c'è un contratto firmato.
Ma è evidente che i club, Miccichè, Malagò e compagnia non sapevano nulla.
La Lega si è fatta ingolosire dai POSSIBILI soldi di Mediapro e guarda adesso che sta succedendo adesso, IL CAOS...
Dovevano accettare gli 830 mln di Sky e Mediaset, con i diritti tv esteri raddoppiati sarebbero andati in pari rispetto a quello che prendono adesso...

Indietro
Alto Basso