Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
È cosìOh ma più che un invito ad offrire, mi sembra un invito a non offrire![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È cosìOh ma più che un invito ad offrire, mi sembra un invito a non offrire![]()
E quando torneranno da Sky e Mediaset prenderanno ancora menoDomani vedremo le reazioni di tutti,secondo me i più in****ati saranno i presidenti che si sono fatti ingolosire dai 1.05 MLD di Mediapro e ora potrebbero restare a bocca asciutta.
Anno Domini 2018. Non posso nemmeno registrare una partita e godermela in santa pace quando voglio.
Torniamo indietro di 50 anni, se questa è l'innovazione di MediaPro annamo bene, annamo...
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
E quando torneranno da Sky e Mediaset prenderanno ancora meno
Non me ne parlare guarda...
Poi Sky come dovrebbe spiegare agli abbonati che la registrazione, il multi-device simultaneo Sky Q, la Pausa, il download non possono essere utilizzati per la Serie A?
Ma che succede se MEDIAPRO non riesce a vendere? Perde solo i 50 milioni perché si arrende prima del 26 e la Lega torna con la patata bollente in mano, ma anche con i 50 milioni regalati da Mediapro, oppure il 26 era solo il termine nel quale Mediapro doveva oresentare la fidejussione e nin avendolo fatto l’amore Lega avrebbe comunque la possibilità di portarla in tribunale
E quando torneranno da Sky e Mediaset prenderanno ancora meno
Mediapro si riserva di non procedere all’assegnazione di alcun Pacchetto laddove.... la somma delle Offerte più alte ricevute per ciascun Pacchetto in ciascuna Stagione Sportiva, non sia almeno pari al Prezzo Minimo complessivo specificato per ciascuna Stagione Sportiva
I costi dei pacchetti sono depositati dal notaio, penso che anche il costo totale della stagione sia sconosciuto. Quindi saranno assegnati solo i pacchetti che superano il minimo se sommati tra loro raggiungono il prezzo minimo della stagione ?
ma poi il tv box di now tv e' ott o iptv?
Basterebbe solo questo per considerare nulla l'offerta da intermediario.Non ci posso pensare...
Se Sky vuole far fare la telecronaca delle gare a Caressa-Bergomi deve acquistare un pack extra![]()
![]()
Basterebbe solo questo per considerare nulla l'offerta da intermediario.
Ovvio che salti tutto, impossibile accettare una cosa del genere.
Però non penso che MEdiapro sia gestita da sciocchi, quindi o voglio tirarsi indietro, oppure ho un idea sbagliata di Mediapro.
chissa' qual e' il minimo d'asta di ciascun pacchetto