Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi l'ha detto che il pacchetto sport diventa il contenitore di tutti gli sport compresa la serie A?Mi pare davvero una cosa campata in aria.Senza Serie A? Nel sondaggio Sky-Nielsen che hanno inviato si capisce perfettamente che il pack Calcio sparisce e potenziano quello Sport mettendoci tutto.
Con la Serie A invece è facile pensare che la Champions League vada sul pack Sport come un tempo...
Ma è ancora prematuro per parlarne...
Ma chi l'ha detto che il pacchetto sport diventa il contenitore di tutti gli sport compresa la serie A?Mi pare davvero una cosa campata in aria.![]()
ricordo che è arrivato anche un sondaggio sul possibile cambiamento dei canali sport stile inghilterra con i canali tematici e l'unificazione dei pacchitti calcio e sport. io l'ho ricevuto circa un mese e mezzo fa se non due.
Mediapro NON può farsi il canale, è INTERMEDIARIO.
SOLO la Lega può decidere di farsi il canale tematico e venderlo direttamente (assumendosi il classico "rischio d'impresa"...) e avvalersi per tale progetto di un partner tecnico-produttivo scelto mediante procedura competitiva ufficiale, e il partner non per forza di cose a quel punto deve essere Mediapro...
Il canale diventa un'ipotesi QUALORA il bando e le successive trattative private andassero a vuoto, ma per chiudere le trattative ci sono 60 giorni dal 22 aprile, quindi le parti in causa si prenderanno tutto il tempo per trovare un accordo.
Semmai ci fosse il canale, Sky potrebbe decidere (facile pensarlo...) di ospitarlo e fornirlo agli abbonati come "option". Ma è assolutamente prematuro parlarne, anzi, finora non c'è alcun presupposto oggettivo che porti a pensare che ci sarà un canale tematico.
Se hai letto le ultime indiscrezioni giornalistiche (niente di ufficiale, ma a quello ci appigliamo...) sembra si vada in direzione opposta, ovvero verso una "felice" conclusione del bando per operatori emesso da Mediapro (poi se dovrà trattare con Sky & co. si vedrà, ma ultimamente sembra che tutto lascia presagire che i diritti tv verranno assegnati in maniera "normale" o almeno quasi...)
Che non dice nullaArticolo di repubblica sui diritti tv http://www.repubblica.it/rubriche/s...e_ma_la_scelta_spetta_solo_al_coni-193942128/
Articolo di repubblica sui diritti tv http://www.repubblica.it/rubriche/s...e_ma_la_scelta_spetta_solo_al_coni-193942128/
L'apertura delle buste verrà effettuata il giorno successivo alla chiusura del bando, questo è scritto nel file pdf.
Poi eventuale trattativa privata.
ma eventuale trattativa privata, conoscendo anche pubblicamente le singole cifre per pacchetto che non fossero riuscite a comporre il quadro ? O rimane conoscenza degli addetti ai lavori,poi impegnati appunto con trattative private?
http://www.toplegal.it/news/2018/04/16/22990/cleary-con-sky-italia-frena-mediapro
Sky Italia ha bloccato il bando presentando esposto d'urgenza al tribunale di Milano. Udienza il 4 maggio.