Ho letto il tuo messaggio solo dopo@Luctun, il bando sospeso dal tribunale è quello pubblicato da Mediapro, non quello della Lega per intermediari indipendenti.
La fideiussione rimane con la sua scadenza al 26 aprile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto il tuo messaggio solo dopo@Luctun, il bando sospeso dal tribunale è quello pubblicato da Mediapro, non quello della Lega per intermediari indipendenti.
La fideiussione rimane con la sua scadenza al 26 aprile...
deve attendere la sentenza del Tribunale (così come altro attore in gioco)...
quella di oggi è una sospensiva, ovvero un semplice blocco delle attività fino al giudizio in merito (che scaturirà dalle udienze del 4/5 e successive, perchè è escluso che un simile ingorgo giudiziario si risolva in una singola seduta)...
http://www.toplegal.it/news/2018/04/16/22990/cleary-con-sky-italia-frena-mediapro
Sky Italia ha bloccato il bando presentando esposto d'urgenza al tribunale di Milano. Udienza il 4 maggio.
Da quello che ho capito io leggendo l'articolo, è sospeso il bando di Mediapro. Quello della Lega è valido a tutti gli effetti, quindi i termini restano.
Edit: mi ha risposto Pier
ma è ovvio che se è sospesa la procedura di assegnazione di Mediapro, che è la legittima titolare dei diritti dopo l'assegnazione della lega, allora anche tutte le altre procedure sono congelate (se non lo sono in automatico, basta che mediapro presenti un ricorso e di sicuro deve essere accolto), visto che sono tutte attività correlate...
quelli della lega non possono fare un altro bando che potrebbe essere spazzato via se in questa causa i giudici decidessero a favore di mediapro...si esporrebbero poi ad altri ricorsi a catena di chi concorrerebbe sub-judice...
La sospensiva è sul bando di Mediapro, non sul bando della Lega. Quindi la fideiussione la deve presentare...
E' l'ultima volta che lo ripeto...
�. -
Ora il canale della Lega è veramente IMPOSSIBILE dopo questo ricorso accolto...
...per lanciare nei prossimi giorni una grande offerta economica che possa garantire il futuro dei club sportivi...
Mediapro non ha mai detto di voler fare il canale della lega con questi bando, ora la palla ritorna alla lega, Mediapro non presenta fideiussione, lega incassa i 50milioni e decide che fare. Di sicuro non un bel giorno per i club, ma era nell'aria che sky impugnava il bando
Il problema è capire quale istituto bancario gliela firma in mezzo a tutto questo marasma...Mediapro può semplicemente presentare la fideiussione e attendere la decisione del tribunale di milano.. agendo in questo modo nessuno gli toglie la palla
Mediapro può semplicemente presentare la fideiussione e attendere la decisione del tribunale di milano.. agendo in questo modo nessuno gli toglie la palla
E con un bando sospeso (che molto probabilmente verrà annullato...), quali banche prestano la fideiussione?
O promette di fare un nuovo bando conforme alle regole e alle leggi, altrimenti ciao ciao...![]()
La Lega potrebbe non fare causa a MediaPro per vari motivi:Secondo me, la lega 50 milioni li ha già presi, ora mediapro torna a casa con la coda tra le gambe e senza dare la fideiussione perciò la lega farà causa.