Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedremo domani come reagisce la Lega.Io ho sempre pensato che quel bando è stato scritto in quel modo per uscirne ...
Non raccontare barzellette, non ci sarà nessuna causa, la Lega intasca 50 milioni e tanti saluti. Alla Lega fa molto comodo gli intermediari nel futuro.Anzi, le farà pure causa!
Mi aspetto i presidenti dei club che andranno in ginocchio da Sky...![]()
Non raccontare barzellette, non ci sarà nessuna causa, la Lega intasca 50 milioni e tanti saluti. Alla Lega fa molto comodo gli intermediari nel futuro.
Credici... gli intermediari sono la salvezza della Lega dato che c'è il monopolio di SKY, il prossimo bando sarà fra due anni quindi i nuovi intermediari avranno più tempo di organizzare, idem la Lega. Comunque SKY avrà tutta la Serie A sui 900-950 milioni.Dopo questa esperienza, non lo vorranno mai più un intermediario, fidati...
Non raccontare barzellette, non ci sarà nessuna causa, la Lega intasca 50 milioni e tanti saluti. Alla Lega fa molto comodo gli intermediari nel futuro.
Credici... gli intermediari sono la salvezza della Lega dato che c'è il monopolio di SKY, il prossimo bando sarà fra due anni quindi i nuovi intermediari avranno più tempo di organizzare, idem la Lega.
Credici... gli intermediari sono la salvezza della Lega dato che c'è il monopolio di SKY, il prossimo bando sarà fra due anni quindi i nuovi intermediari avranno più tempo di organizzare, idem la Lega. Comunque SKY avrà tutta la Serie A sui 900-950 milioni.