Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove tutto ebbe inizio.
"Non vendiamo sogni, vendiamo solide realtà" (cit.)
frattanto si narra che diversi presidenti di serie A siano segretamente in trattativa per cedere le rispettive società in "fretta e furia" al primo che trovano...![]()
In sintesi, stanno tentando il colpo di mano.
Nell'illusione che Sky rimarrebbe impassibile se decidessero di fare il canale senza un nuovo bando.
Nell'illusione che Sky rimarrebbe impassibile se decidessero di fare il canale senza un nuovo bando.
Penso che la Lega concederà senza problemi di attendere la sentenza di maggio sulla denuncia di Sky. A sto punto ormai è evidente andranno avanti cosi, i rapporti con Sky sono gelidi e attendere una settimana in piu non gli costerà nulla.
Alla fine venderanno a Sky ma non credo sia oggi il capitolo finale di sta farsa.
Ma da dove vengo questi da Marte? Pensano di fare quello che vogliono? Se ne tornassero in Spagna, con la coda tra le gambe.
Vedo molti di voi in 4° ma ci andrei con i piedi di piombo visto che ho letto le dichiarazioni ufficiali di MediaPro e le trovo sostanzialmente ineccepibili nella parte riguardante la sospensiva del bando.
Anche se secondo me i diritti sono già in loro pieno possesso.
Se i presidenti sono lungimiranti aspettano il 4 maggio mentre se hanno fretta allora si preparino a raccattare un elemosina indegna nei prossimi mesi.
Entrambi sono irregolari perché violano palesemente il bando da intermediari....![]()
.
Da appassionato di calcio quale sono stavo seguendo la partita sul canale 8 (qualità terrificante e indegna e sarebbe meglio se passassi ad uno streaming illegale su internet e ho detto tutto).
Vedo molti di voi in 4° ma ci andrei con i piedi di piombo visto che ho letto le dichiarazioni ufficiali di MediaPro e le trovo sostanzialmente ineccepibili nella parte riguardante la sospensiva del bando.
Anche se secondo me i diritti sono già in loro pieno possesso.
Se i presidenti sono lungimiranti aspettano il 4 maggio mentre se hanno fretta allora si preparino a raccattare un elemosina indegna nei prossimi mesi.