Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

frattanto si narra che diversi presidenti di serie A siano segretamente in trattativa per cedere le rispettive società in "fretta e furia" al primo che trovano...:lol::lol::lol:

sì, sotto casa mia c'è già un drappello di Cinesi che urlano frasi sconnesse e a me incomprensibili...l'unica cosa che si nota è che sono equamente divisi tra personaggi vestiti in nero e azzurro e altri in rosso e nero...
hanno anche messo giù dei banchetti tipo quelli del mercato...chissà cosa vorrà dire...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:

L'unico canale autorizzato a trasmettere Urbi Et Orbi è quello di Ercolino,quindi facciamola finita e date i diritti a lui :D
A parte il ruzzo,ragazzi non c'è verso di non scherzarci,viene naturale con certi soggetti :D

In sintesi, stanno tentando il colpo di mano.
Nell'illusione che Sky rimarrebbe impassibile se decidessero di fare il canale senza un nuovo bando.

La Lega deve fare solo una cosa a questo punto per non peggiorare la situazione.

Dichiarare l'inadempienza e fare trattative private con i soliti partner. Fine.

Penso che la Lega concederà senza problemi di attendere la sentenza di maggio sulla denuncia di Sky. A sto punto ormai è evidente andranno avanti cosi, i rapporti con Sky sono gelidi e attendere una settimana in piu non gli costerà nulla.

Alla fine venderanno a Sky ma non credo sia oggi il capitolo finale di sta farsa.

In sintesi, stanno tentando il colpo di mano.
Nell'illusione che Sky rimarrebbe impassibile se decidessero di fare il canale senza un nuovo bando.

Ma infatti una porcata del genere sarebbe bloccata subito da SKY, è palesemente irregolare...

In pratica Mediapro sta chiedendo alla Lega di violare le regole per fare un favore a loro....

Penso che la Lega concederà senza problemi di attendere la sentenza di maggio sulla denuncia di Sky. A sto punto ormai è evidente andranno avanti cosi, i rapporti con Sky sono gelidi e attendere una settimana in piu non gli costerà nulla.

Alla fine venderanno a Sky ma non credo sia oggi il capitolo finale di sta farsa.

Tanto è palese che verrà bloccato

Da appassionato di calcio quale sono stavo seguendo la partita sul canale 8 (qualità terrificante e indegna e sarebbe meglio se passassi ad uno streaming illegale su internet e ho detto tutto).

Vedo molti di voi in 4° ma ci andrei con i piedi di piombo visto che ho letto le dichiarazioni ufficiali di MediaPro e le trovo sostanzialmente ineccepibili nella parte riguardante la sospensiva del bando. :)
Anche se secondo me i diritti sono già in loro pieno possesso.

Se i presidenti sono lungimiranti aspettano il 4 maggio mentre se hanno fretta allora si preparino a raccattare un elemosina indegna nei prossimi mesi.

Questi di Mediapro sostengono di non essere in pieno possesso dei diritti. In realtà lo sono a tutti gli effetti ma hanno fatto un bando molto ai confini della correttezza. Ora spero la Lega non si faccia abbindolare convinta dei soldi facili perché altrimenti Sky scatena gli avvocati e blocca tutto. E con i tempi della giustizia italiana...

Vedo molti di voi in 4° ma ci andrei con i piedi di piombo visto che ho letto le dichiarazioni ufficiali di MediaPro e le trovo sostanzialmente ineccepibili nella parte riguardante la sospensiva del bando. :)

Se i presidenti sono lungimiranti aspettano il 4 maggio mentre se hanno fretta allora si preparino a raccattare un elemosina indegna nei prossimi mesi.

Si vabbè ciao

In pratica Mediapro sta dando alla Lega due possibilità:

O il bando del 6 aprile o Canale della Lega....

Entrambi sono irregolari perché violano palesemente il bando da intermediari.... :badgrin: :lol:

Bye Bye....

Da appassionato di calcio quale sono stavo seguendo la partita sul canale 8 (qualità terrificante e indegna e sarebbe meglio se passassi ad uno streaming illegale su internet e ho detto tutto).

Si certo come no :badgrin::laughing7:

Indietro
Alto Basso