Buona parte delle società di A senza un contratto TV subito avranno problemi a finire di pagare gli stipendi fino al 30 giugno e secondo qualcuno qui se trovassero una banca per avere credito metterebbero i soldi per fare il canale partendo poi con 1, 2, 3, 4 e più punti di penalità nella prossima stagione.
Per me sul forum buona educazione e rispetto sono la base di ogni confronto, ma come si fa a discutere con persone che semplicemente rifiutano la realtà dei fatti?
Per fare il canale serve il voto unanime 20/20 in Assemblea di A qui non è che mancano un voto o due, ne mancano la metà.
@pressy
Non serve fare la guerra all'ircocervo, basta fare un bando con esclusive vere (1 anticipo e 1 posticipo con garanzia di X big match) e ai soldi che vogliono ci arrivano.
Se tre mesi fa abbiamo detto che i tempi per il canale erano stretti soprattutto se vuoi commercializzarlo direttamente, esattamente tre mesi dopo, oggi, il tempo si è forse dilatato?
@metalby
La Lega ha facoltà di fare direttamente il canale solo se non riceve offerte sufficienti, non se il vincitore del bando è inadempiente. E' una fattispecie diversa.
Comunque vedremo, il prossimo passaggio è il 4 maggio.