La cosa secondo me, continua ad essere poco realizzabile. A quali costi per i futuri abbonati? Bah!
be se sta più di 15/20€ io passo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa secondo me, continua ad essere poco realizzabile. A quali costi per i futuri abbonati? Bah!
Il canale della Lega lo deve fare la Lega, punto.
Al limite può avvalersi della collaborazione di un partner tecnico-produttivo, che deve essere pagato dalla Lega in anticipo per il lavoro da svolgere e mettere su infrastrutture come redazione e quant'altro (all'occorrenza anche trasmissiva qualora la Lega decidesse di farsi una propria piattaforma televisiva e non un semplice canale tematico che verrebbe ospitato da vari operatori...)
Ci dovrebbe essere un istituto di credito che faccia il prestito per la realizzazione di tale progetto e i club vedono i ricavi dalla vendita DIRETTA degli abbonamenti agli utenti solo dopo, non subito come quando vendono i diritti tv agli operatori della comunicazione.
Morale della favola si dovrebbero assumere il rischio d'impresa tipico dei broadcasters come hanno fatto in questi anni Sky e Mediaset.
Mediapro non può dare soldi alla Lega per fare il canale tematico che poi produrrebbe Mediapro stessa. Si viola la legge Melandri e la regola del "no single buyer rule", perchè di fatto ci sarebbe in realtà un solo operatore che trasmetterebbe tutta la Serie A.
Se si poteva fare, Sky avrebbe già chiesto da tempo di farlo, abbiate pazienza...![]()
Se fosse come dici tu, il progetto sarebbe già fallito prima di partire, e quindi non se ne parlerebbe praticamente tutti i giorni.
I 1050 mln che promette Mediapro sono l'unico motivo per cui molti presidenti sarebbero disposti a farlo
partiranno solo le società che chiudono il bilancio al 31/12Qui se si va avanti di questo passo, non so se si arriverà alla partenza del campionato ...
Non è come dico io, lo dicono legge Melandri e linee guida.
Non è come dico io, lo dicono legge Melandri e linee guida.
e allora si parla del nulla, e quei presidenti disposti a farlo non esistono perchè sarebbe assurdo che oltretutto si debbano assumere il rischio di perderci
Ricorda che non abbiamo a che fare con dei premi Nobel...Se fosse come dici tu, il progetto sarebbe già fallito prima di partire, e quindi non se ne parlerebbe praticamente tutti i giorni.
I 1050 mln che promette Mediapro sono l'unico motivo per cui molti presidenti sarebbero disposti a farlo
Anche per i miei gusti l'interesse di vedere la Serie A in tv, è se sta in una pay tv con tante altre cose interessanti come lo è Sky, a quelle cifre, anzi a meno approfittando di ticket o del pack Calcio scontato (quest'anno addirittura in regalo). O in alternativa, le solite 3 partite sul pack Sport, e poi vedo come fare per la mia squadra, facendo appunto ticket 6 mesi o simile, o acquistando singolarmente le partite della Juve che non vanno su Sport.be se sta più di 15/20€ io passo
Anche per i miei gusti l'interesse di vedere la Serie A in tv, è se sta in una pay tv con tante altre cose interessanti come lo è Sky, a quelle cifre, anzi a meno approfittando di ticket o del pack Calcio scontato (quest'anno addirittura in regalo). O in alternativa, le solite 3 partite sul pack Sport, e poi vedo come fare per la mia squadra, facendo appunto ticket 6 mesi o simile, o acquistando singolarmente le partite della Juve che non vanno su Sport.
Quindi una pay tv per la sola Serie A, per interessarmi, dovrebbe costare sui 10€ al mese e possibilmente che questi 10€ si pagano solo nei mesi di campionato. E poi per miei problemi di ricezione del terrestre e anche per la mia connessione internet lenta, questa pay tv dovrebbe stare per forza sul sat.
Credo che una pay tv "Serie A" sul sat a 10€ al mese sia pura fantascienza.
Ricorda che non abbiamo a che fare con dei premi Nobel...
Prima o poi si faranno sentire; così con le spalle al muro, che sia in un senso o nell'altro, sarà un botto sempre grande.Intanto sono passate più di 24 ore dalla sentenza del giudice e ancora non ha comunicato nulla MediaPro.
Mi scuso ma passo poco da queste parti.Ancora con questa storia?
MediaPro ha chiarito che il canale della lega costerebbe più di 30 euro al mese e qui parlate di 10-15-20. E basta su.