Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Nemmeno io... intanto cerchiamo di stare buoni stasera perchè 48 ore stanno volando... entro giovedì sera finirà, per MediaPro, questa storia: o dentro o fuori.

Questi 186 milioni per rivendere i diritti non li cacciano. Li cacciano solo se gli fanno fare il canale, vedrete che entro le prossime 48h se ne usciranno dicendo ve li diamo se facciamo il canale. Vedrete vedrete..

Non sono nessuno io
dico che questa farsa dura da troppo e Sky farebbe bene a uscirne fuori e a Lasciare questi signori nel letame più totale
adesso mediapro è obbligata a versare cash quasi 400 milioni e a rifare il bando ma i tempi non ci sono fatevi due conti

Non so se hai letto gli ordini del giorno, l'elenco è davvero lungo... a questo punto aspettiamo 48 ore se MediaPro è dentro o fuori.
Nulla di concluso, almeno per oggi, in Lega Serie A per la questione relativa ai diritti tv, anche se la linea al momento è quella di andare avanti con Mediapro. A quanto si apprende da fonti accreditate, l'assemblea, infatti, rimarrà aperta fino a domani per trovare una soluzione che incontri l'accordo della maggioranza dei club, cioè almeno 12 voti su 17. L'appuntamento è per domani alle 8.15, sempre nella sede di via Rosellini, a Milano.

Questi 186 milioni per rivendere i diritti non li cacciano. Li cacciano solo se gli fanno fare il canale, vedrete che entro le prossime 48h se ne usciranno dicendo ve li diamo se facciamo il canale. Vedrete vedrete..
anch'io credo (e spero) che finirà così, cioè entro 48 ore questi spagnoli del c...non verseranno i 186 milioni richiesti ed a quel punto saranno fuori definitivamente e la lega calcio non potrà fare altro che rivolgersi a Sky con la "coda tra le gambe" accontentandosi di quanto gli darà Murdoch senza se e senza ma

I soldi li cacciano 186 e poi 200 vedrete cash li vogliono ma poi non ne rientreranno mai perché nessuna compra da loro niente

I soldi li cacciano 186 e poi 200 vedrete cash li vogliono ma poi non ne rientreranno mai perché nessuna compra da loro niente
per me non li cacciano o li cacciano a condizione (praticamente impossibile) che gli facciano fare il canale, come ha detto l'altro utente ed a quel punto saranno fuori definitivamente e finirà questa "pagliacciata", vogiio augurarmi che andrà a finire così più che altro;)

no, lancerà la serie B come la "nostra serie A" per la gioia mia e di Terlizzi...:laughing7:;)
La serieB vende solo a 60milioni, a cifre inferiori aspetta l'evolversi della situazione della serieA. Mediapro gli ha assicurato 50milioni in caso di canale della lega.

Ci sono speranze che domani mattina tornino in assemblea e cambino decisione? Alla fine manca "solo" 1 voto per scaricare mediapro, magari domani mattina si rivedono per cercare di avere la maggioranza qualificata

Ci sono speranze che domani mattina tornino in assemblea e cambino decisione? Alla fine manca "solo" 1 voto per scaricare mediapro, magari domani mattina si rivedono per cercare di avere la maggioranza qualificata
No non possono rivotare per la risoluzione nella stessa assemblea. Domani continueranno a parlare di dirittitv per trovare un punto comune ma non possono revocare diritti.

Ma fatemi capire una cosa: cioè veramente credete che se la Lega rompe con gli spagnoli e torna da Sky vendendole i diritti a prezzo ribassato, davvero pensate che Sky vi abbasserà il prezzo del pack Calcio? Forse non la conoscete così bene.
Spero che almeno sia questo il motivo del vostro tifo (sia pure come desiderio irrealizzabile), altrimenti non si capisce qual è.

Io spero che Sky domani o al massimo giovedì faccia un durissimo comunicato ufficiale (condito da servizio sui suoi tg) in cui dice che si tira indietro da questa farsa e non verserà nemmeno un euro.

Ma fatemi capire una cosa: cioè veramente credete che se la Lega rompe con gli spagnoli e torna da Sky vendendole i diritti a prezzo ribassato, davvero pensate che Sky vi abbasserà il prezzo del pack Calcio? Forse non la conoscete così bene.
Spero che almeno sia questo il motivo del vostro tifo (sia pure come desiderio irrealizzabile), altrimenti non si capisce qual è.

Io infatti spero rimanga come ora... almeno Sky farà un pacchetto Sport unico a prezzo identico all'attuale. Il calcio verrà eliminato senza dubbio

Io spero che Sky domani o al massimo giovedì faccia un durissimo comunicato ufficiale (condito da servizio sui suoi tg) in cui dice che si tira indietro da questa farsa e non verserà nemmeno un euro.
Così fa il gioco degli spagnoli spingendo la lega verso il canale. A sky la serieA serve ma la deve pagare il giusto, non farà nulla se non un comunicato soft

Scusate ma sul Mattino leggo che domattina ci sarà una nuova votazione e che oggi due società non hanno votato perché assenti...vi risulta?

Indietro
Alto Basso