Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Ma quindi se la Lega facesse una rescissione, Mediapro potrebbe anche richiedere indietro l'anticipo?

Dipende tutto da quante cose losche stanno sotto.

Se è stato fatto tutto alla luce del sole, la lega non solo si può trattenere l’acconto ma può fare anche una causa milionaria.
Poi se vogliono chiuderla “amichevolmente” ... ma non credo. Si faranno causa a vicenda, secondo me

Appena terminata l'assemblea, si attende conferenza stampa...
(diretta su repubblica)

campoccia dell'udinese ha detto che ieri alcune società hanno chiesto a mediapro di integrare il set documentale e le lettere di accreditamento e mediapro ha promesso tutto entro 1/2 giorni
in caso negativo giovedì anche l'udinese voterà contro gli spagnoli

non vorrei dire una cavolata ma penso sia la prima volta che fanno una conferenza stampa, quindi qualcosa diranno. Almeno si farà chiarezza in un senso o nell'altro

campoccia dell'udinese ha detto che ieri alcune società hanno chiesto a mediapro di integrare il set documentale e le lettere di accreditamento e mediapro ha promesso tutto entro 1/2 giorni
in caso negativo giovedì anche l'udinese voterà contro gli spagnoli

e allora a che serve la riunione di stamattina? e poi sti documenti mediapro non doveva già presentarli ieri? a me sembrano tutti ridicoli

@pressy
Vai a mangiarti le lenticchie che ti hanno preparato i tuoi amici di mediapro

Assemblea finita si aspetta la conferenza, niente roumors per il momento, quindi una decisione mi sa che è stata presa

La mia idea fino ad ora è: SOTTO QUALCOSA DI MOLTO LOSCO C’E e alcuni club non vogliono rischiare una causa. È l’unica soluzione. E non venitemi a dire che non vogliono rinunciare al miliardo, VISTO CHE IL MILIARDO ANCORA NON SI È VISTO E MAI SI VEDRÀ

Indietro
Alto Basso