Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Saremmo alla farsa
Malagò secondo me vedrete che furia che sarà adesso in conferenza stampa

Immagino che nella conferenza malagò lascerà la lega a se stessa smettendo di occuparsene

Dietro i cinesi di mediapro ce un giro losco lo sappiamo i club potrebbero essere stati minacciati anche

a questo punto, se è davvero così, malagò fa bene a dimettersi e a lasciare questi fenomeni al loro destino

Non hanno abbastanza paura.
Se davvero non hanno risolto il contratto, è solo l'ennesima manifestazione di tracotanza.

Mi fa ovviamente specie che Juve, Napoli, Roma, Inter ossia almeno 2/3 del bacino tifosi italiano siano contrari e debbano subire la decisione di club che dalla Serie A incassano senza investire un euro che sia uno.

se malagò si dimette fa il gioco dei presidenti che lo vogliono fuori, io spero che qualche squadra salti per davvero fallendo così poi rideremo noi

Dietro i cinesi di mediapro ce un giro losco lo sappiamo i club potrebbero essere stati minacciati anche
Secondo me non c'è niente di vero. La verità potrebbe essere un'altra: nel bando per gli intermediari si è capito che MediaPro poteva fare il canale della Lega, mi sa che per questo i club sono bloccati perché rischiano una causa. La Lega deve trovare un modo per uscire da questa storia anche a costo di risarcire MediaPro.

Addirittura a 10!?
È uno scandalo se ancora Mediapro è dentro...
Vuol dire che dietro c'è qualcosa di losco a livelli elevatissimi...

Al di là di come procederà la situazione, vorrei ricordare che in Italia (che é uno stato democratico), non serve che qualcuno denunci o ipotizzi eventuali reati. La magistratura si muove indipendentemente, e visto il livello che sta assumendo la situazione, non mi stupirei se qualcuno da qui ai prossimi anni si facesse davvero male.

Indietro
Alto Basso