Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Io li manderei tutti a zappare la terra, presidenti, dirigenti, procuratori e calciatori. Qui la bolla scoppia, e sinceramente non vedo l'ora.

Ma quando si saprà chi trasmetterà la serie a l'anno prossimo? Ho appena rinnovato con sky per un altro anno e non vorrei ad agosto 2018 dover abbonarmi ad un'altra pay tv per guardare le partite e trovarmi così poi con 2 abbonamenti attivi...

Ma quando si saprà chi trasmetterà la serie a l'anno prossimo? Ho appena rinnovato con sky per un altro anno e non vorrei ad agosto 2018 dover abbonarmi ad un'altra pay tv per guardare le partite e trovarmi così poi con 2 abbonamenti attivi...

è presto per saperlo .. ma io fossi in te starei tranquillo .. dubito che sky farà mai a meno della serie a .. così come la serie a di sky ;)

Si dovrebbe sapere tutto verso metà novembre

Indietro
Alto Basso