Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Allora siamo apposto tanto si sapeva che non pagavano
ho solo un dubbio Sky può prendere i diritti sat dtt e per Open fiber lasciado fuori now tv?
Come sono considerati Sky via fibra e now tv una iptv e altra streaming?

la colpa è sia della lega che di mediapro, ma mi spieghi come mai mediapro, visto che era stata attratta con un bando diverso da quanto è stato poi modificato dall'antitrust (stando a quanto dice mediapro visto che dovrebbe aver fatto ricorso su questo punto) al momento di versare la caparra, non ha detto "no, questi non erano i patti e mi ritiro se non cambiate le regole?"
Penso perché si era accorta che il bando la favoriva, se per la Lega andava bene così perché mai avrebbe dovuto lamentarsene? Spiegamelo tu.

Qualcosa mi dice che domani rimanderanno ancora una volta perché giustamente la LEGA punta ad avere 1,05 da MediaPro. Poi son azzzzi di MediaPro se trovasse qualcuno in grado di far fruttare il suo investimento. Anche perché la LEGA sa che comunque ci sarebbe sempre Sky+Perform per prendersi a 950 tutto.

Ma mi chiedo, domani potrebbero già assegnare i diritti come trattative private o devono necessariamente fare i bandi?

Qualcosa mi dice che domani rimanderanno ancora una volta perché giustamente la LEGA punta ad avere 1,05 da MediaPro. Poi son azzzzi di MediaPro se trovasse qualcuno in grado di far fruttare il suo investimento. Anche perché la LEGA sa che comunque ci sarebbe sempre Sky+Perform per prendersi a 950 tutto.

Ma mi chiedo, domani potrebbero già assegnare i diritti come trattative private o devono necessariamente fare i bandi?

Trattativa privata , ma non domani già assegnare i diritti (sempre se salta MediaPro)
Le trattative private devono pure iniziare

Il dubbio che ho io invece è perché MediaPro sapendo già di tutti questi problemi abbia deciso comunque di versare quei 68 milioni come caparra, forse pensava di riuscire a farla franca ugualmente con il suo bando pubblicato

Io spero che domani finalmente si risolva,comunque è decisiva,non c'è più tempo...o chiuso tutto con Mediapro (secondo me non pagano nemmeno i 186m) o l'apertura del baratro per diversi soggetti :D

ULTIM’ORA
Roma, 21:00
CALCIO, DIRITTI TV: VIA LIBERA SOCI CINESI MEDIAPRO PER GARANZIE
Dopo l'approvazione del board di Imagina anche i soci cinesi di Orient Hontai hanno dato il via libera, (documentazione attesa domani in mattinata), a quanto si apprende, alle garanzie di Mediapro per i diritti TV della Serie A, in modo da essere allineate alle aspettative dei club. Dalla Spagna stanno finendo di preparare tutta la documentazione necessaria da presentare domani in Lega. Oltre alla garanzia di 186 milioni e al patrimonio di Immagina da 400 milioni e i 200 milioni della prima trance da pagare il primo luglio, i cinesi hanno dato il via libera per la visibilità del patrimonio netto di oltre un miliardo della nuova casa madre di Mediapro.
da repubblica.it

mi sa che ora lotito tornerà alla carica portandosi con sè altre società a favore di questi spagnoli perchè se c'è uno che fino all'ultimo secondo vuole tentarle tutte pur di non perdere un solo centesimo quello è lui più degli altri...A questo punto siamo punto e daccapo, temo...:mad:

Domani andranno avanti ancora con mediapro, niente di nuovo. Anzi, mi aspetto che i club a favore di mediapro aumentino e la telenovela andrà avanti

Ve l’ho detto io che questi non mollano. Domani verseranno i soldi e la farsa continuerà :D

Indietro
Alto Basso