Në di Sky, né di Premium, né dei vari OTTAh ok, allora l'importante è che non sia colpa anche di Sky, questo mi sfuggiva.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Në di Sky, né di Premium, né dei vari OTTAh ok, allora l'importante è che non sia colpa anche di Sky, questo mi sfuggiva.![]()
Mi sa che la telenovela è ai titoli di coda........speriamo.A che ora inizia domani la telenovela, ops la riunione in lega?![]()
A che ora inizia domani la telenovela, ops la riunione in lega?![]()
Macché... hanno solo preso un altro po' di tempo![]()
Penso perché si era accorta che il bando la favoriva, se per la Lega andava bene così perché mai avrebbe dovuto lamentarsene? Spiegamelo tu.la colpa è sia della lega che di mediapro, ma mi spieghi come mai mediapro, visto che era stata attratta con un bando diverso da quanto è stato poi modificato dall'antitrust (stando a quanto dice mediapro visto che dovrebbe aver fatto ricorso su questo punto) al momento di versare la caparra, non ha detto "no, questi non erano i patti e mi ritiro se non cambiate le regole?"
Ma mediapro ha pagato i 186 milioni che aveva detto?
Qualcosa mi dice che domani rimanderanno ancora una volta perché giustamente la LEGA punta ad avere 1,05 da MediaPro. Poi son azzzzi di MediaPro se trovasse qualcuno in grado di far fruttare il suo investimento. Anche perché la LEGA sa che comunque ci sarebbe sempre Sky+Perform per prendersi a 950 tutto.
Ma mi chiedo, domani potrebbero già assegnare i diritti come trattative private o devono necessariamente fare i bandi?
Ragion per cui spero che continui la pantomimaIo spero che domani finalmente si risolva,comunque è decisiva,non c'è più tempo...o chiuso tutto con Mediapro (secondo me non pagano nemmeno i 186m) o l'apertura del baratro per diversi soggetti![]()