tuttomercatoweb dice che Mediapro ha 7 giorni per versare la fidejussione,si certo la verserà sicuro![]()
Sarebbero capacissimi di metterlo nel c... ehm... lato B a tutti quanti (presidenti) questi qua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttomercatoweb dice che Mediapro ha 7 giorni per versare la fidejussione,si certo la verserà sicuro![]()
La parte finale dell'articolo de La Repubblica mi lascia abbastanza perplesso:Volendo guardare, potrebbero anche fare le trattative private e far partire il canale della Lega...nulla è escluso.
Aspettiamo i comunicati ufficiali e tutto quanto di corollario....
La parte finale dell'articolo mi lascia abbastanza perplesso:
"Un dossier in cui il canale della Lega, in onda 24 ore al giorno, tutta la settimana, ha tempi di realizzazione stimati da Mediapro in minimo due mesi. Per arrivare a questa soluzione, si spiega nel dossier, è necessaria la risoluzione consensuale del contratto, con la Lega che tornerebbe nella piena disponibilità dei diritti e Mediapro che continuerebbe a garantire gli importi concordati. La parola adesso ai presidenti."
Penso anch'io ma mai dire maiIo penso che ora entro due settimane chiudono con Sky e Perform,il resto,ricorsi e canali della Lega inclusi,non cambieranno la sostanza...
Se presentano la fideiussione, tutti e 20 i presidenti avrebbero vinto. Solo con mediapro arrivano ad 1,05 miliardi che è l'unico obiettivo comune.Sarebbero capacissimi di metterlo nel c... ehm... lato B a tutti quanti (presidenti) questi qua![]()
Penso anch'io ma mai dire mai
di fatto mediapro ha 7 giorni di tempo per presentare la fidejussione, almeno secondo tuttomercatoweb, dubito che la presentino visto che dovevano farlo un mese fa
Speriamo non ci sia dietro qualche strano movimento tipo quello descritto nell'articolo postato sopra
18.34 - Nei prossimi giorni la Lega di A farà un invito a partecipare a trattative private per i diritti televisivi.
18.34 - Nei prossimi giorni la Lega di A farà un invito a partecipare a trattative private per i diritti televisivi.
Appunto18.34 - Nei prossimi giorni la Lega di A farà un invito a partecipare a trattative private per i diritti televisivi.
dite che alle trattative private prenderà parte anche mediapro? sarebbe fantastico![]()