Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da notare la mossa di Baldissoni (roma) che ha chiesto di mettere a verbale che se si fosse votato ancora contro la roma si riservava il diritto di chiedere i danni non solo a Mediapro, ma a tutti i club che votavano contro. Guarda caso si sono uniti tutti ed hanno votato all'unanimità (è bastato un leggero sbuffo di guerra interna, come già avevo scritto, per far tornare sulla via della ragione tutti).
Da notare la mossa di Baldissoni (roma) che ha chiesto di mettere a verbale che se si fosse votato ancora contro la roma si riservava il diritto di chiedere i danni non solo a Mediapro, ma a tutti i club che votavano contro. Guarda caso si sono uniti tutti ed hanno votato all'unanimità (è bastato un leggero sbuffo di guerra interna, come già avevo scritto, per far tornare sulla via della ragione tutti).
Alla fine Malagò è riuscito finalmente a far ragionare i presidenti. Complimenti al numero 1 del CONI. A questo punto, sarebbe interessante ascoltare anche una dichiarazione dell'ex presidente della FIGC Carlo Tavecchio e dell'AD di Infront Italia Luigi De Siervo.
DE SIERVO è sparito da mesi... "sky deve saper perdere"![]()
E come lui uno sparuto gruppo di utenti che contro ogni evidenza continuavano a sparare sciocchezze, giusto per provocare. Speroè sparito![]()
io comprendo tutti...ma passare ad un monopolio Sky significa prenderla in tasca noi utenti! Intendo per i prezzi. Per i prossimi 3 anni faranno quello che vogliono. Non capisco come l'antitrust permetta tutto questo.
io comprendo tutti...ma passare ad un monopolio Sky significa prenderla in tasca noi utenti! Intendo per i prezzi. Per i prossimi 3 anni faranno quello che vogliono. Non capisco come l'antitrust permetta tutto questo.
A parte che dovete capire la differenza tra MONOPOLIO e MANCANZA DI CONCORRENZA. Sono due concetti molto diversi.io comprendo tutti...ma passare ad un monopolio Sky significa prenderla in tasca noi utenti! Intendo per i prezzi. Per i prossimi 3 anni faranno quello che vogliono. Non capisco come l'antitrust permetta tutto questo.