Secondo me invece è un'ipotesi plausibile ma è un'idea personale. L'eventuale Dazn si dovrà comunque pagare altrimenti non ci si abbona nessuno.Lo reputo un articolo poco attendibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me invece è un'ipotesi plausibile ma è un'idea personale. L'eventuale Dazn si dovrà comunque pagare altrimenti non ci si abbona nessuno.Lo reputo un articolo poco attendibile
Quindi?Il Messaggero sa già chi vince l'asta è sa gia di questa ipotetica applicazione per vedere le partite di Perform su sky??L'articolo è scritto dal Messaggero...
Ma se parla di accordo con Dazn proprio per non pagare 2 abbonamenti??Cosa mi sfugge??Secondo me invece è un'ipotesi plausibile ma è un'idea personale. L'eventuale Dazn si dovrà comunque pagare altrimenti non ci si abbona nessuno.
L'articolo è scritto dal Messaggero...
Scusa ma allora servirebbe sempre una conessione internet ?Secondo me sky si prendera le partite direttamente da Dazn mettedoli su frequenza satellitare altrimenti come li vedresti sul decoder sky??Perform funziona con app ovunque. Ovviamente anche qui sarebbe la stessa cosa
Ma se parla di accordo con Dazn proprio per non pagare 2 abbonamenti??Cosa mi sfugge??![]()
l'abbonamento sarà uno e dazn si potrà aggiungere come opzione (a pagamento e visibile solo via internet)
Non penso,quando uno si abbonerà a sky il cliente chiederà di vedere tutta la seria A comprerà il paccheto calcio,l'opzione non penso proprio che ci sarà, si farebbe troppa confusione.P.s.sono tutte supposizioni che fa comunque un giornale che non sa chi vincerà l'asta,date gia per perdente Mediaset che sarebbe molto più semplice fare l'accordo con sky visto gli ulimi mesi??Mi pare troppo coplicato per sky inventarsi l'applicazione solo per avere il pcchetto che non potrà comprare.l'abbonamento sarà uno e dazn si potrà aggiungere come opzione (a pagamento)
Con l'applicazione su Sky Q, sono due
Quindi pensi che bisognerà pagare un’opzione a parte per vedere le partite che Sky non potrà acquistare? Io ne dubito
E sky abbliga a farsi sky q per vedere la serie A?Fantascieza.E tutti i bar e locali pubblici che voglio far vedere le partite,si devono premunire di sky Q ecc.Fantascienza.non esisterà solo l'app per sky q in ogni caso, non avrebbe senso pagarle per quello(come non ce l'avrà per netflix)...
Quoto,ma se certi giornali se ne escono con queste notizie,tanti si fanno domande.Io penso che ci potrebbe essere incluso nel pack Calcio un canale Dazn con le 3 partite di Serie A, per tutti i clienti con MySky (sat e fibra).
Per i clienti Sky Q invece potrebbe essere dato l'accesso (incluso nel pagamento di Sky Q Plus) all'app Dazn per vedere anche altri contenuti sportivi (perchè oltre alla Serie A Dazn potrebbe avere anche qualcos'altro, ci sono Liga e Ligue 1 liberi per esempio...).
Per i clienti NowTv potrebbe essere concessa una cosa simile come avviene per i clienti col MySky, ma stavolta con un option da pagare (per chi vuole) e questa option è accessibile solo dopo aver attivato il Ticket Sport.
Basta, ho fatto troppe ipotesi e stiamo andando OT (anche se in parte è collegato a questa vicenda estenuante dei diritti tv).
Torniamo a parlare solo di diritti tv.
Io invece penso che se Sky si aggiudicherà 2 pack, per il terzo avrà già un accordo con Perform/ Mediaset per offrire tutta la serie A compresa nel pack calcio
Quoto,da scartare a priori la notizia del Messaggero.P.s.chissa poi perchè da sicuro questo accordo tra Perform e Sky??Anche secondo me, con l’app metti fuori parecchie persone.
Io penso che ci potrebbe essere incluso nel pack Calcio un canale Dazn con le 3 partite di Serie A, per tutti i clienti con MySky (sat e fibra).
Per i clienti Sky Q, oltre a quello che ho scritto sopra, potrebbe essere anche dato l'accesso (incluso nel pagamento di Sky Q Plus) all'app Dazn per vedere anche altri contenuti sportivi (perchè oltre alla Serie A Dazn potrebbe avere anche qualcos'altro, ci sono Liga e Ligue 1 liberi per esempio...).
Per i clienti NowTv potrebbe essere concessa una cosa simile come avviene per i clienti col MySky, ma stavolta con un option da pagare (per chi vuole) e questa option è accessibile solo dopo aver attivato il Ticket Sport.
Basta, ho fatto troppe ipotesi e stiamo andando OT (anche se in parte è collegato a questa vicenda estenuante dei diritti tv).
Torniamo a parlare solo di diritti tv.