Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho giá riaposto. Servono dati reali per fare questo discorso. I bacini, gli ascolti in share e gli articoli in cui si dice "che i tifosi della roma spendono quanto le 3 nordiche ed il Napoli" contano il giusto.Da tapatalk non riesco a mettere il link...vai in sezione sport in Tv...devi scorrere un po' e' c'è la notizia postata da Massimomarcello(ma anche di Digital news)del dicembre 2016...in cui si dice che i tifosi romani sono i tifosi che spendono di più per la pay...non è un opinione mia...la Roma equivale le altre 4...
Si ovvio. Dimenticanza mia.Sull'anno prossimo non c'è pericolo per fughe dei Napoletani, la Champions è ancora di Premium.
è vero o no che prendendo il D puoi trasmettere le gare a pagamento su qualunque piattaforma tu voglia?
Se la domanda è questa che ho quotato la risposta è Si!Comunque il passaggio fondamentale è la domanda che ho fatto....Aspetto una risposta da chi sa
https://www.digital-forum.it/showth...-in-tv-la-loro-squadra-sono-quelli-della-RomaDa tapatalk non riesco a mettere il link...vai in sezione sport in Tv...devi scorrere un po' e' c'è la notizia postata da Massimomarcello(ma anche di Digital news)del dicembre 2016...in cui si dice che i tifosi romani sono i tifosi che spendono di più per la pay...non è un opinione mia...la Roma equivale le altre 4...
Speriamo che l'antitrust mandi a monte l'asta e si riparta daccapo con una nuova proposta. Ribadisco che se l'assegnazione si farà anche verso fine anno , non ci sarà nessun problema per le società di calcio , e ancora meno per le TV interessate , pay e in chiaro
Arrivano nuovi attori (Vivendi Italia) e la Lega Calcio ha tutto l'interesse a rimandare l'asta per avere più concorrenza tra le TV. Una nuova alleanza Vivendi-Mediaset potrebbe essere determinante per il pacchetto D , cuore del' asta serie A 2018-2021
Arrivano nuovi attori (Vivendi Italia) e la Lega Calcio ha tutto l'interesse a rimandare l'asta per avere più concorrenza tra le TV. Una nuova alleanza Vivendi-Mediaset potrebbe essere determinante per il pacchetto D , cuore del' asta serie A 2018-2021
Sperando che i diritti siano spartiti magari tra tre pay TV diverse così finalmente potremo avere tre abbonamenti diversi spendendo 150 euro al mese. Giusto?
L' obiettivo della Lega Calcio e di Infront è far incassare la cifra più alta possibile a tutti i club di serie A , cercando di incrementarla ogni triennio. Quello che succede a valle con le pay-tv e gli abbonati non sono problemi loro
Infatti sono problemi nostri, te compreso, a meno che tu non sia nel frattempo diventato un dirigente della lega o di Infront