Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Tutti attendono novità.. Quindi alle 15 aprono le buste e successivamente ogni momento è buono per comunicare esito.. Se avete rumors certe fateci sapere.

Tutti attendono novità.. Quindi alle 15 aprono le buste e successivamente ogni momento è buono per comunicare esito.. Se avete rumors certe fateci sapere.

l'altra volta uscirono notizie prima ancora dell'apertura delle buste

ormai l'asta è chiusa quindi le notizie iniziano a girare

Nell'attesa basterebbe sapere almeno chi ha presentato un'offerta...

Spero solo, visto che ho appena rinnovato l'abbonato a sky, che non faccia scherzi e offra meno soldi per fare la trattativa privata mentre premium sfrutta l'occasione e si prende tutta la serie a lei...
Non credo, non lo vedo realistico come scenario.

(ANSA) - MILANO, 22 GEN - Mediaset ha presentato una busta alla scadenza del bando domestico per i diritti tv della Lega Serie A nel triennio 2018-21. E' quanto si apprende da fonti vicine al dossier, mentre non è ancora trapelato nulla rispetto ad altre proposte. Secondo quanto filtra l'offerta di Mediaset riguarda il 'pacchetto B', per la trasmissione sul digitale terrestre delle partite di 8 squadre tra cui le big, esclusa la Roma.

Io mi sto preparando per la giornata scoppiettante: Calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto con iPad e Tapatalk su Digital-Forum, frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!
Adorabile situazione, tipo il buon Fantozzi in pratica
Ho la sensazione che Sky faccia l'abbuffata di pacchetti

Bisognera' comunque vedere se l'offerta Mediaset e' almeno pari al minimo.

(ANSA) - MILANO, 22 GEN - Mediaset ha presentato una busta alla scadenza del bando domestico per i diritti tv della Lega Serie A nel triennio 2018-21. E' quanto si apprende da fonti vicine al dossier, mentre non è ancora trapelato nulla rispetto ad altre proposte. Secondo quanto filtra l'offerta di Mediaset riguarda il 'pacchetto B', per la trasmissione sul digitale terrestre delle partite di 8 squadre tra cui le big, esclusa la Roma.

Ancora un paio di mesi e definire "big" la Roma sarà improprio, a parte le battute, credo che l'atteggiamento "oppoertunistico" facesse presagire questo da parte di MP. Vediamo gli svilupi delle prossime ore.

Ho letto che l'assegnazione va fatta entro giovedi ..Altrimenti scatterebbe il Piano B

con "mediaset ha presentato una busta" si intende che ha presentato l'offerta per un solo pacco?

CALCIO, DIRITTI TV: MEDIASET PRESENTA OFFERTA SOLO PER PACCHETTO B

Repubblica

e allora il bando é giá fallito.

per quale motivo? era abbastanza scontato che mediaset offrisse solo per il b

bisogna vedere sky cosa fa

poi ci sarebbero gli operatori internet che sono sicuro che non faranno nulla a parte qualche offerta probabilmente inferiore al minimo d'asta per andare a trattativa privata

Offerta Mediaset inferiore alla base d'asta, intorno a 220.240 milioni

Sole 24 ore

Indietro
Alto Basso