con la roma nel pack deve pagare 370 milioni come ha pagato negli ultimi 3 anni
Questa sarebbe da girare all' AD di Mediaset Premium Adriano Galliani . Posso anticiparti io la sua risposta : "

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che sul DTT lo farei su internetcon la roma nel pack deve pagare 370 milioni come ha pagato negli ultimi 3 anni
fossi nella lega a sto punto vendere i diritti a sky per 700 milioni e poi mi farei un canale della lega per trasmettere solo sul dtt. un conto è rinunciare a 1 miliardo e farsi un canale, un altro è incassarne 700 e fare un canale rinunciando a soli 200 milioini
Più che sul DTT lo farei su internet
ini
Però trasmetterebbe le altre 12 a costo bassissimo. Sul DTT deve poi fornire anche tessere ecceteraper il pacchetto internet, sky ha offerto più del minimo quindi non c'è bisogno di fare un canale della lega. sul dtt invece se mediaset non vuole offrire di più allora non ci sono alternative
Però trasmetterebbe le altre 12 a costo bassissimo. Sul DTT deve poi fornire anche tessere eccetera
fossi nella lega a sto punto vendere i diritti a sky per 700 milioni e poi mi farei un canale della lega per trasmettere solo sul dtt. un conto è rinunciare a 1 miliardo e farsi un canale, un altro è incassarne 700 e fare un canale rinunciando a soli 200 milioini
Potrebbe anche funzionare come pacchetto aggiuntivo abilitandosi direttamente sulle tessere di MP.
Questi cambiamenti dovrebbero farli prima, se li vogliono fare, non a diritti tv già 'venduti'Credo che sia il caso di cambiare la struttura del campionato (riducendo a 18 squadre) introducendo i play-off per dare una speranza a tutti i tifosi...
Allargare la B a 24 irrelistico, sarebbe una maratona, come nel 2003.
In realtà, il bando prevede che possono ridurre il formato Serie A a 18 squadre. Quindi possono anche fare i play-off.Questi cambiamenti dovrebbero farli prima, se li vogliono fare, non a diritti tv già 'venduti'
Ma se Mediaset non alza la cifra proposta ieri cosa succede? Mediaset rimarrebbe senza Serie A e chiuderebbe sicuramente, ma anche la Lega senza i soldi di Mediaset sta messa malissimo. Vedrete che come ogni bando arriveranno gli sconti per Mediaset. Parliamoci chiaramente: a Mediaset vogliono il pack B. Nell’approccio opportunistico la Roma non ci rientra per come sono stati suddivisi i pack. Se la Lega accetta sui 200/220 milioni per il B, a Mediaset stappano Champagne!