marcobremb
Digital-Forum Friend
La bolla comunque è finalmente esplosa. Fa piacere che sia successo adesso... Con il calcio italiano ai minimi termini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così si ragiona in mondo normaleScusate, ma a me certe affermazioni fanno sorridere
Non capisco cosa significa che Mediaset vuole fare la furba.
C'è un asta, bene io offro quello che posso o ritengo giusto, l'altra parte deve solo accettare o non accettare la mia offerta, quindi non si tratta di essere furbi
Ah oggi lo spettacolo continuaStanno aprendo la busta adesso secondo la Gazzetta.
Quindi ? Devo dare disdetta a premium o no ?
Che sia la volta buona?...Sicuramente.
E' ora che la Lega abbassi la cresta
Qualcuno mi corregga se sto sbagliando. Ma se domani aprendo la busta di Mediapro dovesse venir fuori che la cifra ( si dice 900-990 mln) sia vincolata a clausole di difficile realizzazione ( ad esempio ‘ti garantisco questa cifra se io riesco ad ottenerne 1,2 mld), la lega può riprendere in considerazione le offerte di Sky o Mediaset ? Nel comunicato è scritto che non è stato assegnato nessun pacchetto, ma il termine RESPINTE non è stato utilizzato. Gradirei che chi sia interessato a rispondere, lo faccia con cognizione di causa, senza supporre soluzioni di propria inventiva.
Secondo il bando, se si passa alle buste degli intermediari, le precedenti offerte vengono annullate.
Se rifiutano anche Mediapro, dovranno fare un nuovo bando.
Secondo il bando, se si passa alle buste degli intermediari, le precedenti offerte vengono annullate.
L'unica cosa che possono fare è chiamare la banda musicale, altro che bando![]()
Perfetto sono pronti all'orchestrina del titanic...L'unica cosa che possono fare è chiamare la banda musicale, altro che bando![]()
Perché Premium ha la possibilità di inglobarlo, mica l'obbligo. Esattamente come ha la facoltà di proporre le partite, anziché tutte insieme nel pacchetto Calcio, in 8 minipacchetti comprendenti una sola squadra ciascuno a 10€/mese se lo ritiene più remunerativo.
Il fatto che "l'utente abbonato Premium è garantito" è un'idea tua![]()
L'unica cosa che possono fare è chiamare la banda musicale, altro che bando![]()