Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

La bolla comunque è finalmente esplosa. Fa piacere che sia successo adesso... Con il calcio italiano ai minimi termini

Sbaglio o anche 3 anni fa si sedettero a tavolino (Lega Sky e Mediaset) per accordarsi? Anche se li la cosa fu diversa, misà che era Sky che aveva in mano il gioco dato che aveva acquisito totalmente i diritti... (sempre se non ricordo male)

Scusate, ma a me certe affermazioni fanno sorridere :)

Non capisco cosa significa che Mediaset vuole fare la furba.

C'è un asta, bene io offro quello che posso o ritengo giusto, l'altra parte deve solo accettare o non accettare la mia offerta, quindi non si tratta di essere furbi
Così si ragiona in mondo normale :)

Stanno aprendo la busta adesso secondo la Gazzetta.

Quanto sarebbe spassoso se MediaPro avesse offerto come fisso lo stesso dei broacaster?

Qualcuno mi corregga se sto sbagliando. Ma se domani aprendo la busta di Mediapro dovesse venir fuori che la cifra ( si dice 900-990 mln) sia vincolata a clausole di difficile realizzazione ( ad esempio ‘ti garantisco questa cifra se io riesco ad ottenerne 1,2 mld), la lega può riprendere in considerazione le offerte di Sky o Mediaset ? Nel comunicato è scritto che non è stato assegnato nessun pacchetto, ma il termine RESPINTE non è stato utilizzato. Gradirei che chi sia interessato a rispondere, lo faccia con cognizione di causa, senza supporre soluzioni di propria inventiva.

Qualcuno mi corregga se sto sbagliando. Ma se domani aprendo la busta di Mediapro dovesse venir fuori che la cifra ( si dice 900-990 mln) sia vincolata a clausole di difficile realizzazione ( ad esempio ‘ti garantisco questa cifra se io riesco ad ottenerne 1,2 mld), la lega può riprendere in considerazione le offerte di Sky o Mediaset ? Nel comunicato è scritto che non è stato assegnato nessun pacchetto, ma il termine RESPINTE non è stato utilizzato. Gradirei che chi sia interessato a rispondere, lo faccia con cognizione di causa, senza supporre soluzioni di propria inventiva.

Secondo il bando, se si passa alle buste degli intermediari, le precedenti offerte vengono annullate.
Se rifiutano anche Mediapro, dovranno fare un nuovo bando.

Secondo il bando, se si passa alle buste degli intermediari, le precedenti offerte vengono annullate.
Se rifiutano anche Mediapro, dovranno fare un nuovo bando.

L'unica cosa che possono fare è chiamare la banda musicale, altro che bando :D

Perché Premium ha la possibilità di inglobarlo, mica l'obbligo. Esattamente come ha la facoltà di proporre le partite, anziché tutte insieme nel pacchetto Calcio, in 8 minipacchetti comprendenti una sola squadra ciascuno a 10€/mese se lo ritiene più remunerativo.

Il fatto che "l'utente abbonato Premium è garantito" è un'idea tua :)

ti ringrazio. Pensavo ad un discorso di opportunita' nel non rivalersi sull'abbonato rispetto a qualcosa che Premium avrebbe ad automatica disposizione di trasmissione tramite premiumplay,senza ulteriori esborsi di diritti,in caso si aggiudichi il pacchetto di competenza.
e d'altra parte,persa la champions, di sicuro la mobilita' a pagamento non e' pensata per cinema e serietv:eusa_whistle::eusa_whistle:

Hanno bisogno l'una (la Lega A) delle altre (Sky e MP) ... per me alla fine una quadra la trovano (la devono trovare)

Scusate ma se la Lega dovesse accettare l'offerta dell'intermediario, a quel punto cosa succederebbe? MediaPro rivende i diritti alle tv?

Indietro
Alto Basso