Se ha offerto meno del minimo la lega può rifiutare l'offerta, non vedo quale sarebbe il problemaNon possono, Media Pro gli farebbe un sederino cosi alla Lega
dovrebbe rifare di nuovo tutto e permettere a chiunque di partecipare nel caso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ha offerto meno del minimo la lega può rifiutare l'offerta, non vedo quale sarebbe il problemaNon possono, Media Pro gli farebbe un sederino cosi alla Lega
dovrebbe rifare di nuovo tutto e permettere a chiunque di partecipare nel caso
Leggete tutto che è interessante
https://www.digital-news.it/news/sp...021-da-sky-e-mediaset-nuove-offerte-alla-lega
pure mediaset![]()
Prima era viva Mediapro, grandi... gajardi... Ora le comiche...lL broadcaster satellitare ha inviato una lettera alla Lega Calcio in cui si dice pronta a elaborare una nuova proposta «global» per tutti i diritti messi in gara dal bando concorrente a quella messa sul tavolo da MediaPro. L'operatore spagnolo ha presentato infatti una offerta da 990 milioni che è ora al vaglio dei club di Serie A. Sky punta a ottenere le licenze per il 2018-21 con diritto di ritrasmissione e con l'impegno anche a cedere in sublicenza alcuni pacchetti di partite ad altre piattaforme media.
LE COMICHE...
La Lega deve stare molto attenta... se assegna così all'improvviso i diritti a SKY dubito che fra 3 anni ci sarà ancora MediaPro dopo aver subito uno sgarbo. La logica dice che bisogna assegnare i diritti a MediaPro e può vendere a chi vuole lei.
Tutta colpa di Sky , che non presta i soldi a Mediaset per alzare l'offerta !![]()
Prima era viva Mediapro, grandi... gajardi... Ora le comiche...
MediaPro nn ha raggiunto il minimo d'asta, ergo la Lega ha tutto il diritto di nn accettare l'offerta e guardare altrove.
Rispondevo ad axa23Io non ho MAI detto viva mediapro![]()
Già!!!!Non pensavo che sarebbero stati capaci di fare peggio di 3 anni fa...ebbene ci sono riusciti.
Complimenti anche ad Infront per la lungimirante scelta dei pacchetti
può non accettare e rifare un bando tra Sky e Mediapro
Pressy fantastiche le tue visioni apocalittiche.Sky sta tentando questa ultima "carta" perchè in preda al panico . Hanno capito che gli stanno facendo un gioco "sporco" per lasciarli in mutande(anzi senza....). Senza la serie A possono uscire tutti dal palazzo di Rogoredo e darsi fuoco....il resto non conta!
Basta che se li divida con fox ecco schivata la melandri![]()
non può farlo ,visto che sono la stessa azienda
Secondo me dopo aver letto i buoni numeri di Auditel delle piccole, il possibile ingresso di Bein Sport in Italia, ricevute le minacce di disdetta gratuita già ad aprile (pensa a chi ha fatto SKY Q) e le numerosissime telefonate ricevute ai call center si sono svegliati all'improvviso. Direi, il miracolo della Madonna. [emoji38]Sky sta tentando questa ultima "carta" perchè in preda al panico
Sky sta tentando questa ultima "carta" perchè in preda al panico . Hanno capito che gli stanno facendo un gioco "sporco" per lasciarli in mutande(anzi senza....). Senza la serie A possono uscire tutti dal palazzo di Rogoredo e darsi fuoco....il resto non conta!