Paolo1969
Digital-Forum Friend
No. Mediapro in Italia è solo un intermediario, che deve sub-licenziare le partite a tutti i soggetti interessati a trasmetterle.Mediapro senza l'appoggio di sky o premium,puo produrre le partite??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Mediapro in Italia è solo un intermediario, che deve sub-licenziare le partite a tutti i soggetti interessati a trasmetterle.Mediapro senza l'appoggio di sky o premium,puo produrre le partite??![]()
Non è vero è nelle funzioni dell'intermediario pure gestire un eventuale canale di proprietà della lega cosa che vogliono fareLe minacce legali sono perché ha partecipato ad un bando per una cosa e gliene viene assegnata un'altra. Tutto lì
Nessuno vieta a Sky di non accettare Mediapro nel proprio bouquet, sono scelte legittime.
Ma non vedo nessuna guerra a Sky, che ha avuto occasione col proprio bando di prendersi tutta la A, ma l'ha persa. Sky vuole dettare le proprie regole (legittimamente), cosi come la Lega legittimamente può non accettarle, come è accaduto.
Quello che probabilmente dà fastidio a Sky è il fatto che con Mediapro sarebbe a pari condizioni con tutti gli altri e non è abituata. Per questo iniziano le minacce legali...
Sky ha tutto il diritto e le ragioni nel difendersi...se Mediapro è un broadcaster viola il bando al quale ha partecipato.
Chi fa l'intermediario non fa il broadcaster e viceversa.
Mi sto schiarendo le idee:Il bando dei broadcaster è fallito 2 volte per colpa dei broadcaster stessi.
Nel caso in cui MediaPro trovasse l'accordo nella trattativa privata il broadcaster sarebbe la LEGA, l'azienda spagnola offre solo le strumentazioni e le capacità tecniche produttive per irradiare i canali.
"Qualora le attività di produzione audiovisiva siano DELEGATE al Licenziatario, questi deve mettere a disposizione della Lega il SEGNALE DELLE IMMAGINI DELL'EVENTO, per DISTRIBUIRE IL SEGNALE agli Aventi diritto, privo di SEGNI COMMERCIALI (altrimenti sarebbe broadcaster)"
Bando Intermediario, Sezione 9.1
Tutto regolare, carta canta. Cioè quello che vuole fare MediaPro.
Intermediario = MediaPro;
Broadcaster = Lega Serie A sul SAT (e magari MP/Perform sul DTT/OTT)
to.
Possono essere vendute anche le Singole partite...
Ma non è una tv a pagamento. Non c'entra la tessera
Ma stanno (state) fuori di testa o cosa?
Questo vuol dire che Mediapro può riprendere le partite. Ma nel momento in cui vuole creare un canale diventa broadcaster ed è lì che Sky tira fuori il dubbio. Che vale anche per produrre il canale della lega."Qualora le attività di produzione audiovisiva siano DELEGATE al Licenziatario, questi deve mettere a disposizione della Lega il SEGNALE DELLE IMMAGINI DELL'EVENTO, per DISTRIBUIRE IL SEGNALE agli Aventi diritto, privo di SEGNI COMMERCIALI (altrimenti sarebbe broadcaster)"
Bando Intermediario, Sezione 9.1
Tutto regolare, carta canta. Cioè quello che vuole fare MediaPro.