Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Il diritto di produrre gli è concesso, è previsto da Bando. Perchè insistete su questa cosa?
Sto Bando sarà già stato letto dagli organi competenti immagino...

io mi divertirei di più se la seria a fosse disponibile ovunque senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti di base che non mi interessano...
non capisco perché un utente dovrebbe tifare per sky...
Io non tifo Sky anzi mi piacerebbe che lasciassero andare la serie A ma non succederà.

E' la volta buona che mollano e il giocattolo si rompe.
Ma speriamo davvero. Per quanto mi riguarda se la Serie A sparirà dai palinsesti Sky ne avremo solo da guadagnare, anche se purtroppo penso che Mediapro rivenderà i canali o i diritti anche a Sky, quindi la Serie A uscirà dalla porta per rientrare dalla finestra.

Se avesse avuto il diritto di produrre perché non si è presentata al bando a cui hanno partecipato Sky e premium?? Stanno barando... e si faranno molto male ( lega in primis)

Speriamo che in caso di esclusive su piattaforme diverse ci sia finalmente qualcosa di nuovo (o sarebbe meglio dire di vecchio?;)) sul fronte delle norme sul decoder unico per consentire agli utenti di poter vedere tutte le partite, e che magari arrivi finalmente anche in Italia la CAM CI+ di Sky come in Germania!

Preparo noccioline e pistacchi oltre ai popcorn,vai :D Comunque Mediapro così rischia di perdere una balla di soldi..ma penso alla fine che anche Sky avrà la (sua parte) di Serie A...

Intanto bisogna capire cosa vuole fare mediapro. Se vuole rivendere e fare da intermediario, o produrre.
Si vedono all'orizzonte problemi con Antitrust e Agcom. Oltre agli operatori media che stanno già minacciando cause.

Speriamo che in caso di esclusive su piattaforme diverse ci sia finalmente qualcosa di nuovo (o sarebbe meglio dire di vecchio?;)) sul fronte delle norme sul decoder unico per consentire agli utenti di poter vedere tutte le partite, e che magari arrivi finalmente anche in Italia la CAM CI+ di Sky come in Germania!

Si certo la cam continua a sognare :badgrin:

Di sto passo non è sicuro neanche che il campionata parta....
Non parte SOLO su ordine del T.A.R. Lazio (o è di competenza del T.A.R. a Milano?). La Lega il miliardo lo ha già intascato... cosa dovrebbe dire il TAR se viene a sapere che MP/SKY hanno offerto meno di 850 milioni di euro per i primi due bandi mentre MediaPro (poi se la sbriga lei nel rispettare la legge Melandri) ha offerto 1.05 miliardi? Un abisso di almeno 200 milioni... e sono tantissimi. Credo che sono le normali regole di mercato.

da notare le diverse reazioni delle paytv, sky che diffida e minaccia il tribunale mentre mediaset non dice nulla

Se Sky ricorre al TAR:
- sospensiva d'urgenza (minimo 30 gg)
- decisione (minimo 60 gg)

Intanto i club se l'assegnazione è sospesa non possono farsi anticipare soldi dalle banche.

È la volta che scendiamo a 18 o 16 senza neanche un grande sforzo..

Indietro
Alto Basso