B.a.d
Digital-Forum Silver Master
però è bello vedere pressy da pro mediaset contro sky a pro mediapro-lega contro sky e mediaset...
scusate l'ot ma avevo voglia di scriverlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però è bello vedere pressy da pro mediaset contro sky a pro mediapro-lega contro sky e mediaset...
Non fu un successo , ma è la conferma che giuridicamente e tecnicamente si può fare....senza Mediapro o altri intermediari
Ma lui fa apposta sa benissimo che non ci sarà nessun canale della lega bisogna solo non cascarci.però è bello vedere pressy da pro mediaset contro sky a pro mediapro-lega contro sky e mediaset...
Ah certo. Questo si chiama trollare, se non sbaglio. Non serve rinvigorire un 3d, scrivendo continuamente sciocchezze e le solite cose. Meglio allora che il 3d sia in silenzio.Devi ammettere che come so "rinvigorire" io thread ormai asfittici e ripetitivi che si trascinano nella banalità più tediosa....
Saluti a tutti
Ricordo che come c'e stato un accordo sky Mediaset per lo scambio dì canali c'e anche un accordo a livello di offerte per i diritti tv.Mediaset non farà offerte ma sarà Sky a farla per conto di Mediaset per il dtt tanto al 99% Mediaset sarà di Sky a novembre.
Mediapro non può far nulla sa già che non rientrerà mai dal suo investimento
Io invece vorrei far notare che mancano 4 mesi ad inizio campionato, 1 mese all'inizio delle trattative di calciomercato e qui è tutto in completo alto mare
Altro che canale della Lega![]()
Ancora????
Sky non può ottenere i diritti per le tre piattaforme
Ricordo che come c'e stato un accordo sky Mediaset per lo scambio dì canali c'e anche un accordo a livello di offerte per i diritti tv.Mediaset non farà offerte ma sarà Sky a farla per conto di Mediaset per il dtt tanto al 99% Mediaset sarà di Sky a novembre.
Mediapro non può far nulla sa già che non rientrerà mai dal suo investimento
Vero, ma è colpa della lega/infront che ci hanno messo una vita per far uscire il secondo bando dopo che il primo era andato a vuoto Io sono curioso di vedere come si muoverà Mediapro e con quale criterio farà uscire questi pacchetti. Su una cosa non ci sono dubbi...se vuole rientrare dall'investimento fatto deve vendere delle esclusive o almeno fare come in Spagna, una sola partita in esclusiva ma la più importante, quella che loro chiamano "el partidazo" avere un Inter-Juventus o un Juventus-Milan in esclusiva assoluta cambia tantissimo e può cambiare ancora di più se poi Sky tramite i suoi canali la può mandare sia su NowTv che sul ddt
Ma siete sicuri che una paytv non possa aggiudicarsi i diritti per tutte e 3 le piattaforme? Il bando della lega prevedeva i pacchetti A B C con le 8 top squadre e il D con le restanti squadre in esclusiva. Se la lega avesse accettato le offerte ricevute un mesetto fa, Sky avrebbe avuto le 8 top per il satellie e NowTv e le restanti da far vedere su qualsiasi piattaforma, ddt incluso. Ora se non sbaglio, basta una TIM per poter far avere a Sky i diritti per tutte le piattaforme, o sbaglio modo di pensare?
Esatto. Per questo non escludo lo scenario di Mediaset che prende dei diritti con Infinity sul web (alla pari di NowTv) e Sky che prende appunto diritti, oltre che sul web, su dtt e sat.
Ricordiamoci che chiaramente Mediaset sul Dtt per sport e calcio darà via libera a Sky in quanto editore (quindi sarebbe lei a prendere i diritti del dtt per la Serie A...) e Premium sarà la piattaforma distributiva che ospiterà l'offerta pay sul dtt di Sky.
Sky perde in immagine ma non fallisce. Le squadre di serie A e B sì. E, in base a questioni giuridiche di cui NON sono competente, forse pure Mediapro
La parte tecnologica distributiva (decoder, tessera) è la stessa di Premium ma l'offerta commerciale deve essere separata per evitare problemi Antitrust. Cioè da quel che capisco io il cliente Premium attuale dovrebbe dare disdetta a Mediaset Premium e abbonarsi a "SKY Terrestre"
La parte tecnologica distributiva (decoder, tessera) è la stessa di Premium ma l'offerta commerciale deve essere separata per evitare problemi Antitrust. Cioè da quel che capisco io il cliente Premium attuale dovrebbe dare disdetta a Mediaset Premium e abbonarsi a "SKY Terrestre"