Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Mediapro non puo’ farlo . La lega si

E ritorniamo lì.
Ma quando mai la Lega si farà il canale in pochissimo tempo (per non dire inesistente...)? Dovendo votare il progetto all'unanimità (vedere i club tutti d'accordo? A quel punto comincio a credere pure agli asini che volano...)? Dovendo fare pure un bando per la scelta del partner tecnico-produttivo? Dovendo pure assumendosi il rischio d'impresa e anticipando i soldi (che non hanno)?
Se si fanno il canale, i club fanno un tonfo che lo sentono pure oltreoceano... :badgrin:

Dichiarazioni di Miccichè, presidente della Lega: "Il canale della Serie A non è assolutamente all'ordine del giorno. C'è un contratto firmato con Mediapro."

E ritorniamo lì.
Ma quando mai la Lega si farà il canale in pochissimo tempo (per non dire inesistente...)? Dovendo votare il progetto all'unanimità (vedere i club tutti d'accordo? A quel punto comincio a credere pure agli asini che volano...)? Dovendo fare pure un bando per la scelta del partner tecnico-produttivo? Dovendo pure assumendosi il rischio d'impresa e anticipando i soldi (che non hanno)?
Se si fanno il canale, i club fanno un tonfo che lo sentono pure oltreoceano... :badgrin:

Dichiarazioni di Miccichè, presidente della Lega: "Il canale della Serie A non è assolutamente all'ordine del giorno. C'è un contratto firmato con Mediapro."

Dichiarazione che fa pensare a una resa momentanea perché sembra che abbiano deciso di assecondare le richieste di sky e premium.
Quando arriva sto bando? Uffa!

AIUTO! Mancano ancora 18 minuti!!!! Non ce la faccio più!!!!! :5eek: :eusa_wall: :icon_bounce:

P.S: chiedo scusa ai moderatori, scherzavo semmai non si fosse capito... :laughing7: :D

Basta che la discussione sia pacifica, corretta, senza polemiche e soprattutto INERENTE all'argomento.

P.S: moderatori, vuol dire che vi ritroverete nel weekend UNA CATERVA DI POST DA ESAMINARE :laughing7: :D
Si scherza eh... ;)

Bene bischeracci io vado a cena che mi preme più di Mediapro cinese/spagnola...ci vediamo dopo,mi toccherà leggere 3000 post :)

img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif

Indietro
Alto Basso