Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Raga ma qui "c'hanno rifilato 'na sola!" :D

A juve1981:
e vabbè che cavolo... Va bene che hanno detto dopo le 20, ma questo non vuol dire che si devono aspettare 3 ore...

Loro ci hanno insegnato che sono capaci di tutto :laughing7: anche di pubblicare il bando alle ore 23:59:59 :5eek:
 
A pochi minuti dal bando sparo la mia... Per me l'unica soluzione per Mediapro per chiudere in fretta è rientrare dei soldi è fare un bando "ibrido".
Pacchetto A: Napoli, Roma, Lazio Fiorentina e altre 3 squadre medie (non delle maggiori città) in semi esclusiva a 500 milioni.
Pacchetto B: Juve Milan Inter più 1 match a scelta a giornata con dei vincoli (max 5 partite all'anno di Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e 6 delle restanti 4 squadre del pack A; max 1 dei 6 incroci tra Napoli, Roma e Lazio). 150 milioni per Sat e DTT e 50 per le OTT con match prodotti da Mediapro.
Pacchetto C: le restanti 10 squadre con un paio di centri abitati medio grandi, tipo Genova o Palermo se torna in A, vendibili solo nella formula squadra del cuore (e libertà di trasmettere a tutti gli incroci fra queste 10 squadre). 15 milioni per tutti.
SKY: 150+500+15+100per Now tv e diritti accessori, totale 765 milioni
Mp: 165 milioni per pack B e C
OTT: 2 (Perform e Tim?) che spendono 65 milioni a testa.
TOTALE 1060 milioni. Pure le spese del viaggio in Italia per quelli di Mediapro :D

Ognuno trasmetterbbe sempre 5 partite a turno eccetto Sky che avrebbe tutto e una serie di partite molto importanti in esclusiva e si aprirebbe il mercato agli OTT con un investimento basso. Premium pagherebbe di più rispetto agli OTT perché l'obiettivo è favorire la concorrenza e Premium ha una piattaforma già avviata.

Quindi si avrebbe:
1) Sky/NowTv con tutta la A di cui Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e altre 3 squadre medie in esclusiva --> 765 mln
2) Mediaset con i match di Juve, Milan, Inter e 1 match a scelta con vincoli precisi --> 165 mln
3) Tim e Perform 10 squadre di medio e basso livello nella formula "ticket squadra del cuore" --> 65 mln a testa

1) Okay, Sky ci potrebbe anche stare (anche se ho dubbi sui 765 mln, secondo me offrirebbe non più di 700 mln...)
2) Mediaset potrebbe farci un pensierino (pagherebbe meno di 200 mln)
3) Tim e Perform non tirano fuori neanche un soldo...

E Mediapro ci perde circa 100/150 mln.
 
Bello movimentano miliardi e non hanno soldi per un certificato sul loro sito no?
MndwP6V.png
 
Ultima modifica:
Ma hai visto a febbraio come si erano presentati in conferenza stampa?
Quelli sono taccagni che di più non si può... :laughing7:
 
Basta, io porto fuori il cane :laughing7:
Mi beccherò 3000 messaggi da leggere, pazienza.

Ci sentiamo dopo...
 
Va bene tutto ma evitiamo stupidate, il certificato per le connessioni protette viene offerto gratuitamente da tutti i provider, quindi non è di certo un problema di costi.

Oltretutto è utile solo se nel sito si registrano utenti e si scambiano dati sensibili. Un sito dove non ti registri e funziona solo come biglietto da visita, può benissimo usare il normale protocollo http
 
Bello movimentano miliardi e non hanno soldi per un certificato sul loro sito no?http://prntscr.com/j1uuq7

Il certificato c'è regolarmente, solo che sul sito è presente del contenuto misto (HTTP) e quindi per quel motivo esce il triangolo giallo o scritto non sicuro

Hanno un paio di link esterni in HTTP e non hanno attivato il blocco contenuti misti per evitari gli avvisi in caso di immagini HTTP

Qui siamo OT comunque
 
Il certificato c'è regolarmente, solo che sul sito è presente del contenuto misto (HTTP) e quindi per quel motivo esce il triangolo giallo o scritto non sicuro

Hanno un paio di link esterni in HTTP e non hanno attivato il blocco contenuti misti per evitari gli avvisi in caso di immagini HTTP

Qui siamo OT comunque
È un brutto segno, siamo in topic eccome..
 
Indietro
Alto Basso