Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Secondo me escono domani sera così passano inosservati dai media e dal pubblico causa serie a, ballando e la prima del serale di amici

Ma seriamente, non c'avete una mazza da fare al venerdì sera che refreshare un sito che manco esiste per scoprire i bandi dei diritti di Serie A (avessi detto...)? Quando escono escono, peraltro Mediapro farei notare che non ha fatto ALCUN annuncio, son tutte supposizioni di altri, quindi possono metterlo quando vogliono.

Non per cosa, ma...

"In data odierna MediaPro Italia S.r.l. pubblica sul proprio sito (www.mediaproitalia.tv) l'Invito a presentare offerte per i Prodotti Audiovisivi del Campionato di Serie A "

Link: https://www.digital-news.it/news/sp...o-di-mediapro-per-invito-a-presentare-offerte

ps: se poi oggi non pubblicano nulla, mangio (mangiamo) uguale ;)

E se NN esce quale sarebbe il problema? La serietà di una società si valuta da questo? Per cortesia. E la vostra? Che refreshate ogni 20 secondi manco fosse l'uscita di un comunicato importante della nazione......

E se NN esce quale sarebbe il problema? La serietà di una società si valuta da questo? Per cortesia. E la vostra? Che refreshate ogni 20 secondi manco fosse l'uscita di un comunicato importante della nazione......

Perdonami, ma se è così insignificante come dici, tu esattamente che cosa stai facendo in questo thread???? :D

Nessun problema. Si tratta di approfondire una situazione che suscita interesse in chi è appassionato di una o più tematiche. Chi sei tu per giudicare? Se ti interessa cenare o guardare un film o leggere un libro (come faccio io), fai pure...

Partendo dal presupposto che se siamo qui, chi piu' chi meno, tutti abbiamo un minimo di interesse alla vicenda.

C'è sempre chi, per sentirsi figo, dirà "oh ma che aspettate a fare, cosa vi cambia?" e ci sarà sempre... aspettiamo l'ufficialità del bando e poi lo commentiamo insieme ;)

Non per cosa, ma...

"In data odierna MediaPro Italia S.r.l. pubblica sul proprio sito (www.mediaproitalia.tv) l'Invito a presentare offerte per i Prodotti Audiovisivi del Campionato di Serie A "

Link: https://www.digital-news.it/news/sp...o-di-mediapro-per-invito-a-presentare-offerte

ps: se poi oggi non pubblicano nulla, mangio (mangiamo) uguale ;)

E infatti l'invito a offrire c'è, che sarebbero usciti i bandi lo han detto la Reuters e altri media, ma non Mediapro.

se una societa' comunica che in giornata esce il bando e non lo fa, certo che la considero poco seria.
fossero solo indiscrezioni non mi sarei collegato, sono qui perche' mi basavo sul comunicato ufficiale.

E infatti l'invito a offrire c'è, che sarebbero usciti i bandi lo han detto la Reuters e altri media, ma non Mediapro.

Però io prima pubblico sul sito e poi faccio l'avviso sul giornale e se non sono sicuro di metterlo in un certo momento evito proprio di fare l'avviso sul giornale. :icon_cool:

E lasciateli magnare ste paelle valenciane a quello di Mediapro,lo sapete che in Spagna mangiano più tardi...dopo aver digerito,con calma,aggiorneranno il sito...eh :D

E se nel corso della giornata ci sono stati clamorosi sviluppi a nostra insaputa? L'annuncio è stato fatto stamattina... e da lì potrebbe essere successo qualcosa.

E se nel corso della giornata ci sono stati clamorosi sviluppi a nostra insaputa? L'annuncio è stato fatto stamattina... e da lì potrebbe essere successo qualcosa.

E secondo te se ci fossero stati "clamorosi sviluppi", visto la rilevanza della questione non sarebbero usciti da qualcuno... :laughing7:

Ho il sospetto che quelli di mediapro siano degli attori ingaggiati da sky per far disperare talmente tanto la serie A al punto di vendere tutto a sky senza manco trattare pur di non finire in mano a una banda di incompetenti

E secondo te se ci fossero stati "clamorosi sviluppi", visto la rilevanza della questione non sarebbero usciti da qualcuno... :laughing7:
Che ne so io... magari dopo l'annuncio è arrivata una telefonatina da SKY della serie "ti offriamo 1.1 miliardi e vi togliete dalle scatole".

Calcolando che in Spagna prima tra le 7 e le 8 si degustano le tapas, poi ci si diverte in giro, si cena alle 22-23, qua sul serio il bando esce all'una di notte... :D

E se non esce neanche allora in Lega diranno "'sti spagnoli c'hanno rifilato 'na sola, 'nnamo da Skai va ..." :doubt:

Indietro
Alto Basso