VeroDura metterlo in quel posticino ad uno squalo...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VeroDura metterlo in quel posticino ad uno squalo...![]()
![]()
In teoria il 26 aprile si potrebbero aggiudicare i diritti?Come per i diritti della F. 1 Sky non ha fatto sapere nulla per poi prendere il tutto.
Qua il silenzio di Sky mi fa pensare la stessa cosa
Non vorrei dire una inesattezza, ma se non erro anche il Napoli produce da solo le immagini.La Juve se le produce da sola, è l'unica che lo fa. Altre 5 squadre si sono affidate a Sky: Roma, Sassuolo, Crotone, Bologna e Torino. Per le altre 14 squadre la produzione è di Infront. Parliamo sempre delle partite casalinghe di ogni squadra.
Si ma deve lasciare un pack per la no single buyer rule.Sarebbero i diritti necessari per piattaforme come TIM Sky e forse per la nuova offerta Sky via fibra con Open Fiber. Strano quindi che Sky non sia interessata anche a questo pacchetto.
Si ma deve lasciare un pack per la no single buyer rule.
Comunque MF aggiunge che tim per il pack sulle iptv potrebbe arrivare fino a 100milioni, di conseguenza sky se vuole tutto il resto deve mettere almeno un miliardo.
MF aggiunge che per il canale della lega che resta sempre sullo sfondo come interessata rimane ancora discovery, che già aveva valutato il progetto.
Ma entro quale data sapremo se qualcuno ha fatto un'offerta e si avrà una risposta?
Un pack Sky dovrebbe lasciare almeno, ma NON una piattaforma attenzione... La legge Melandri e le linee guida sono precise, non parlano minimamente di numero massimo di piattaforme, ma di non poter prendere tutti i pacchetti...
i...)
Secondo me Sky non farà offerte per il pacchetto B del digitale terrestre, lasciando terreno libero a Mediaset con cui ha stretto i rapporti.Si ma deve lasciare un pack per la no single buyer rule.
Si ma deve lasciare un pack per la no single buyer rule.
Comunque MF aggiunge che tim per il pack sulle iptv potrebbe arrivare fino a 100milioni, di conseguenza sky se vuole tutto il resto deve mettere almeno un miliardo.
MF aggiunge che per il canale della lega che resta sempre sullo sfondo come interessata rimane ancora discovery, che già aveva valutato il progetto.
Voleva la certezza delle esclusive? Ora non ce l'ha comunque, anche se sara'cosi' ma per altrui disinteresse e non per struttura bando
Secondo me Sky non farà offerte per il pacchetto B del digitale terrestre, lasciando terreno libero a Mediaset con cui ha stretto i rapporti.
Secondo me Sky non farà offerte per il pacchetto B del digitale terrestre, lasciando terreno libero a Mediaset con cui ha stretto i rapporti.
Mediaset di quelle partite non se ne fa nulla,
No, io penso che non comprerà né il pacchetto B1 né il B2, saltando del tutto il digitale terrestre dove invece potrebbe fare offerte Mediaset. Ovviamente è solo mia idea.Quindi secondo te sky comprerà i diritti del pacchetto B1 per poi non mandare neanche una partita e tenersi l'esclusiva sul satellite??
Mediaset ha smentito di non voler fare offerte e si è trincerata dietro il fatto che faranno "valutazioni opportunistiche". Io questo lo interpreto come un messaggio per dire "Per la Serie A ci siamo anche noi, ma a costi ragionevoli, senza svenarci e senza fare follie".lasciando gentilmente il turno di ballo a chi non vuol ballare ? rapporti stretti non credo possa significare scambi di diritti in acquisizione per cementare il nuovo idillio. Se i diritti dtt li prende Sky, il cliente sara' cliente Sky. Se li prende Mediaset,il cliente sara'cliente Premium . Ma torneremmo al punto di partenza, cioe'quanto(in tutto questo botto di soldi) e'in grado di offrire mediaset
Si, potrebbe essere, ma bisognerebbe vedere qualora mediaset fosse interessata, se acquisterebbe solo il "B1" contenente le 248 partite di 8 squadre oppure acquistare anche il "B2," così da avere la serie A al completo anche sul dtt.Secondo me Sky non farà offerte per il pacchetto B del digitale terrestre, lasciando terreno libero a Mediaset con cui ha stretto i rapporti.