B
Bill
1,2 mld / 3 mln / 12 mesi fa 33€ / mese.
Fai un po' te
Ti ho risposto in privato per non andare OT dimostrando con un'analisi di mercato che la serie A si potrebbe vendere anche a 25 euro che non è un prezzo malvagio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1,2 mld / 3 mln / 12 mesi fa 33€ / mese.
Fai un po' te
A 35 euri al mese fanno 100 mila abbonati sì e no. Tutti gli altri nei bar e nei centri scommesse, come quando negli anni 90 c'era la folla fino a fuori nella strada la sera delle partite importanti.
EDIT: Il Corriere della Sera oggi in edicola sottolinea come Sky sia pronta all'offensiva per accaparrarsi di fatto l'esclusiva delle 380 partite, ovviamente pagando anche la possibilità di confezionare il prodotto a proprio piacimento. Non sono indicate cifre, ma direi che questo è un segnale molto chiaro. Sky dovrebbe aver sciolto le riserve in merito e si prepara ad una super offerta.
Ho letto il tuo pm con piacere e ti ho rispostoSi può vendere il calcio di serie A a 25 euro, se si mantengono 4000.000 di abbonati che in pratica è il minimo del numero dei calciofili sul mercato - 1.500 di MP e 2.500.000 di sky
Ho letto il tuo pm con piacere e ti ho risposto
Venendo a questo post, il punto è che oggi la gente NON spende 25€ per il calcio. La maggioranza sono interessati anche ad altro della propria offerta pay. E se entrambe le cose non si possono pagare allora si dovrà fare una scelta. Ovviamente ci sarà una quota che compra il canale della Lega, ma dubito fortemente arrivi al 30%, almeno tra gli utenti Sky. Considera che c'è molto più calcio su Sport che su Calcio
Personalmente per vedere le 4 partite della Juve vado al bar o in pizzeria.
Ho letto che la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport scrivono la stessa cosa sull'offerta di SKY, deduco che SKY offrirà almeno 900 milioni di euro per avere la quasi esclusiva. Il pack D in cosa consiste? IPTV?
Rispetto la tua opinione ma il fallimento dell'investimento di MP con i 3 anni di CL dimostra che la gente si abbona quasi totalmente per la serie A, gli altri campionati interessano relativamente ai tifosi delle squadre nostrane basta vedere i dati di SKY su quanti vedono le partite estere (viste da sportivi, che nel calcio sono pochi essendo quasi tutti tifosi) spesso concomitanti con la serie A. Alcuni big match dei campionati esteri, alle volte, hanno gli stessi spettatori di un incontro del campionato di serie A tra squadre in zona retrocessione, sono numeri non opinabili il resto è piacevole e simpatica conversazione![]()
Rispetto la tua opinione ma il fallimento dell'investimento di MP con i 3 anni di CL dimostra che la gente si abbona quasi totalmente per la serie A, gli altri campionati interessano relativamente ai tifosi delle squadre nostrane basta vedere i dati di SKY su quanti vedono le partite estere (viste da sportivi, che nel calcio sono pochi essendo quasi tutti tifosi) spesso concomitanti con la serie A. Alcuni big match dei campionati esteri, alle volte, hanno gli stessi spettatori di un incontro del campionato di serie A tra squadre in zona retrocessione, sono numeri non opinabili il resto è piacevole e simpatica conversazione![]()
Anche la gazzetta dello sport scrive che sky é pronta ad un offerta importante per i pack A, B e C, lasciando sul mercato il pacchetto D per rispettare la no single buyer rule.
Sempre e solo opinioni di giornalisti
Il fallimento dell'investimento Premium è stato frutto della scarsità dell'offerta nel suo complesso. Il meglio della serie A ce l'ha sempre avuto, il prezzo più basso rispetto a Sky anche.
Ma è sempre stata nettamente inferiore come numero di abbonati a Sky. Qualcosa dovrebbe voler dire![]()
Ti ho risposto in privato per non andare OT dimostrando con un'analisi di mercato che la serie A si potrebbe vendere anche a 25 euro che non è un prezzo malvagio.
Sempre e solo opinioni di giornalisti
Il fallimento dell'investimento Premium è stato frutto della scarsità dell'offerta nel suo complesso. Il meglio della serie A ce l'ha sempre avuto, il prezzo più basso rispetto a Sky anche.
Ma è sempre stata nettamente inferiore come numero di abbonati a Sky. Qualcosa dovrebbe voler dire![]()
Sto cercando di capire in cosa consiste il pacchetto D che è il piano B dei calciofili che non vogliono abbonarsi a SKY perché costa almeno 500 euro annui.Da consumatore spero vivamente di sbagliarmi e di essere smentito.![]()
Non sanno ancora come andranno i bandi ma già sanno che saranno loro a produrre i contenuti? qualcosa non torna
Non sanno ancora come andranno i bandi ma già sanno che saranno loro a produrre i contenuti? qualcosa non torna
Girala come vuoi, sarà sempre un flop il canale della Lega.
La storia insegna... Troppe varianti e per le società un rischio troppo grosso.
400.000 abbonati!! Ma dove vai...