Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Ti rispondo io. Non rinunciano ma trovano modi alternativi.A tua avviso ci sono tre milioni di spettatori che rinunciano in un anno "di botto" di vedere il calcio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti rispondo io. Non rinunciano ma trovano modi alternativi.A tua avviso ci sono tre milioni di spettatori che rinunciano in un anno "di botto" di vedere il calcio?
Ti rispondo io. Non rinunciano ma trovano modi alternativi.
E poi chi mi aggiorna sullo stato di salute dell'ircocervo?propongo di chiudere per pò per far calmare le acque che ne dite?
E poi chi mi aggiorna sullo stato di salute dell'ircocervo?![]()
Con la tua logica chi inizia è fallito in partenza, visto che nessuno a tuo avviso investe su una nuova proposta, le aziende investono per raggiungere una fascia di persone (target), se chi vede le partite rientra nel target al quale indirizzare il messaggio pubblicitario per raggiungere l'obiettivo dell'azienda questa investe per "proporre" allo spettatore del calcio in tv, i prezzi vengono determinati da varie componenti ....tra i quali i dati di ascolto, elementare capirlo, non bisogna essere esperto in materia.
Quali modi alternativi? Perchè non si dovrebbero abbonare ad un eventuale canale della lega?
Concordo.propongo di chiudere per pò per far calmare le acque che ne dite?
ancora, eppure pur con qualche errore di battitura scrivo in italiano, ho scritto che il Nuovo della Lega non avrebbe finanziatori? Ti sei risposto da solo, io ti ho detto che non può pretendere di rifare la stessa cifra di Sky e Mediaset perché parte da 0 Abbonati, pure il canale rete 8 delle mie parti fa pubblicitá, ma dubito fortemente prenda gli stessi soldi di Mediaset o Rai, quindi prima di dire a me di capire, Vedi di capirle te...
Concordo.
Avete tutti ragione, stasera il calcio italiano vale 1.5 miliardi di euro.![]()
Penserete che vi sto prendendo in giro ma vi giuro che sono ormai accanito sostenitore del canale della Lega; ve lo giuro!
La curiosità di vedere come andrà e fino a dove, in quanti ci si sbatterebbero dietro, mi sta letteralmente dando un prurito incontrollabile![]()
A 35 euri al mese fanno 100 mila abbonati sì e no. Tutti gli altri nei bar e nei centri scommesse, come quando negli anni 90 c'era la folla fino a fuori nella strada la sera delle partite importanti.Quali modi alternativi? Perchè non si dovrebbero abbonare ad un eventuale canale della lega?
Facciamo finta* che con l'HD fossero il doppio.
Anzi, il triplo. Via... il quadruplo. Forse forse arriviamo ad un milione. La verità è che di Sky piace la completezza, non la sola serie A
Io semplicemente offrirei 1 euro per il pacchetto A e 800 milioni equamente ripartiti tra A+, E, F, F+. E vediamo.Al posto di Sky farei una sola offerta: una cifra onnicomprensiva per tutti i pacchetti escluso il B2 o il D2.
Agli spagnoli decidere se gli va bene o meno.