Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente le societa' hanno ancora fiducia in Mediapro.Quindi in pratica
- niente fidejussione quindi bando violato
- soldi che vengono canalizzati "man mano", quindi nessuna verrà garanzia che arrivino.
- "canale tematico" che in realtà vuol dire vendita di tutti i diritti ad un solo operatore, quindi bando violato.
- cosa significa "non sicuro se possono votare le retrocesse"? Lo Statuto cosa dice? Che baggianata.
- credo comunque che sia solo una manovra di pressione da parte di un giornale a favore di questi cialtroni
Il giornalista scrive anche come farà Mediapro a tornare con i soldi che investirà non potendo produrre niente ma solo rivendere? Scommetto che non c’è scritto, chissà come mai...
Il tutto è sempre legato alla produzione del canale tematico (ma va? :d ) che canale tematico non è, ma è violazione tanto del bando quanto della Melandri.
Questa cosa del chiamare una cosa col nome di un'altra solo perché suona bene sembra andare di moda in Italia ultimamente![]()
Il giornalista dice che i club sono dalla parte di Mediapro. Nessuno ha chiesto a sky come rientra dei soldi spesi per la champions , idem a mediaset tre anni fa...
Ma hai colto la differenza del metodo di pagamento?Il giornalista dice che i club sono dalla parte di Mediapro. Nessuno ha chiesto a sky come rientra dei soldi spesi per la champions , idem a mediaset tre anni fa...
Ma hai colto la differenza del metodo di pagamento?
Sky pagava tutto ed era un problema suo.
Questi vogliono girare gli introiti man mano che arrivano. Dai, siamo seri. Questi stanno rivoltando ogni legge e bando per fare quello che vogliono.
A proposito... ma hai letto che curriculum hanno questi spagnoli? E non mi riferisco ai diretti TV, ma ai contenziosi con la legge in giro per il mondo.
Non che mi stupisca sapere che la Lega cerchi sponde in quei mondo; l'importante è capire a cosa si va incontro. E hanno fatto finta di non capirlo
Mediapro ha messo 1,05 miliardi, non è che si fidano di loro ma vogliono quei soldi, sky da sola ma neanche insieme a perform ci arriverà.Evidentemente le societa' hanno ancora fiducia in Mediapro.
Sicuramente piu' che in sky che in questi anni a me sembra abbia lavorato bene ma evidentemente non cosi bene...
Quello che invece mi fa veramente tristezza sono questi giornalisti (sarà giusto definirli in questo modo?) che ormai pur di riempire spazi scrivono di tutto rimescolando ogni volta le parole e non danno mai una vera e propria notizia. Ormai per molti il giornalismo è diventato un inventare i fatti per interessi propri e altrui, e non raccontarli.
Sky può semplicemente pagare quello che chiedono i presidenti e l'accordo lo trovano.Oppure che sono tenuti per le @@ visti i probabilissimi accordi sottobanco fatti in precedenza (ricordo sempre che la Lega conosceva l'offerta presente nella busta di Mediapro; non è normale). Poi comunque non basta che la Lega dia fiducia: se le cose non rientrano nelle legalità Sky va avanti con i ricorsi, molte squadre falliscono e buonanotte ai sognatori
il discorso vale anche per la lega di serie a.Non è una ONLUS, e neanche una vacca da mungere come l'anno sempre considerata, vorrei sempre ricordarlo.
Assolutamente d'accordo. Quindi si deve raggiungere un punto di sintesi tra venditore, compratore/i e Leggiil discorso vale anche per la lega di serie a.
Non è che deve regalare i diritti.
Alla favoletta che sky lavora per il bene del calcio italiano che raccontano Zappia , la D Amico o Caressa non ci crede nessuno.
Si. L errore di partenza l ha fatto la lega comunque prima affidandosi a Infront poi quei bandi ridicoli poi quello dai mediatori...Assolutamente d'accordo. Quindi si deve raggiungere un punto di sintesi tra venditore, compratore/i e Leggi
Oppure si fa il canale in proprio. Ma quello vero, dove la Lega prende i soldi un mese alla volta dagli utenti eccetera