Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto viene quotata?Secondo me ce la fanno ad accettare i 200
Qui non c'è limite alla follia e "mi piace scoprire gli abissi della mente umana"
La trattativa privata per me non la possono fare per la vendita per prodotto, quindi nuovo bando o accettano i 200 di mediapro non vedo alternative, sky in trattativa privata avrebbe concorrenza notevole per le ott
Secondo me ce la fanno ad accettare i 200
Qui non c'è limite alla follia e "mi piace scoprire gli abissi della mente umana"
Se i presidenti accettano quale sarebbe la prossima scadenza che i diritti tornino in Lega? Qualcuno disse che MediaPro deve versare ogni due mesi (la prima entro fine luglio, la seconda entro fine settembre, ecc.) pena perdita dei diritti.
Credo sia inverosimile.Malagò e Sky sono già d'accordo per 950 milioni a Sky esclusiva su sat dtt e fibra
Sky ha presentato la propria offerta tv per il digitale terrestre per la prossima stagione. Ci sarà un mix di canali premium e sky, ma la cosa interessante è che l'unico canale sportivo sarà Sky sport 1 (disponibile anche in versione HD). Nell'offerta sky parla di Champions, Europa league e premier league, non si nomina la serie A (che comunque su sky sport 1 passa raramente, solo anticipi e posticipi)
Oltretutto a parte sky sport 1, tutti gli altri canali non sono in HD, quindi è un'offerta abbastanza povera che infatti viene proposta a 19€ al mese.
Deduco che questo grande interesse di Sky per il digitale sia un'invenzione di questo forum, nei fatti sky lo vuole usare solo come vetrina per il satellite (come aveva anche dichiarato).
Al contrario di now TV che invece proprio in questi giorni sta ricevendo un enorme aggiornamento delle proprie App, e che tra l'altro il pacchetto completo costa 53€ al mese quindi quasi il triplo di Sky sul digitale
Quindi basta con sta storia che sky offre 1 miliardo per sat e dtt e regala now TV a perform
Deduco che questo grande interesse di Sky per il digitale sia un'invenzione di questo forum, nei fatti sky lo vuole usare solo come vetrina per il satellite (come aveva anche dichiarato).
Giocando molto con le offerte si paga anche molto meno per il pacchetto completo di Now TV. Io, per esempio, pago €35. Spero che non cambi niente con questi benedetti diritti, mi trovo benissimo con Now TV.Al contrario di now TV che invece proprio in questi giorni sta ricevendo un enorme aggiornamento delle proprie App, e che tra l'altro il pacchetto completo costa 53€ al mese quindi quasi il triplo di Sky sul digitale
Quindi basta con sta storia che sky offre 1 miliardo per sat e dtt e regala now TV a perform
Da un'interpretazione della legge melandri e delle linee guida, pier e altri avevano detto che non si poteva. Se lega vende per piattaforma un operatore non può avere i diritti su tutte le piattaforme, anche in maniera non in esclusiva su una.900 milioni a Sky per tutte le piattaforme più 70 milioni a Perform per le prime 4 classificate del campionato e chiudiamo le trattative private?![]()