Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Nel secondo articolo gazzetta dice che come seconda ipotesi c’é il canale lega resta ancora in piedi i tempi tecnici ci sono servirebbero. Un mese e mezzo.
Lega proprietaria canale dovrebbe firmare un triplice contratto con MediaPro produzione distribuzione e pubblicità gli spagnoli darebbero un minimo garantito di 1050 milioni con la divisone degli utili dopo quella cifra.
Il nodo sarebbe la distribuzione dopo la guerra fredda con sky
Il nodo sarebbe la distribuzione con tutti gli operatori disponibili da Mediaset Premium agli OTT ( Perform Eurosport Eurosport player) Eleven e anche TIVUSAT (che ha bisogno di un operatore Tivusat). Con un potenziale complessivo di 10 milioni di abbonati

Non posso credere a queste cose. Cairo attenzione si fa presto a smontare il giocattolo
Ovviamente impossibile e illegale. Il canale Lega non può essere ceduto. Il trucco è quello che Cairo fa scrivere sulla Gazzetta quello che vuole, tutti rilanciano questa notizia, i presidenti idioti seguono questa linea e poi si ritroveranno senza soldi possibilmente in galera per bancarotta

Ovviamente impossibile e illegale. Il canale Lega non può essere ceduto. Il trucco è quello che Cairo fa scrivere sulla Gazzetta quello che vuole, tutti rilanciano questa notizia, i presidenti idioti seguono questa linea e poi si ritroveranno senza soldi possibilmente in galera per bancarotta

Meno male che Malagò è ancora commissario straordinario della Lega e là dentro è praticamente l'unico che ragiona in maniera sensata, non dico altro su certi presidenti di club...

Vedo che si toccano nuove vette di cialtroneria in questa vicenda. Più in alto solo il cielo.

Nel secondo articolo gazzetta dice che come seconda ipotesi c’é il canale lega resta ancora in piedi i tempi tecnici ci sono servirebbero. Un mese e mezzo.
Lega proprietaria canale dovrebbe firmare un triplice contratto con MediaPro produzione distribuzione e pubblicità gli spagnoli darebbero un minimo garantito di 1050 milioni con la divisone degli utili dopo quella cifra.
Il nodo sarebbe la distribuzione dopo la guerra fredda con sky
Il nodo sarebbe la distribuzione con tutti gli operatori disponibili da Mediaset Premium agli OTT ( Perform Eurosport Eurosport player) Eleven e anche TIVUSAT (che ha bisogno di un operatore Tivusat). Con un potenziale complessivo di 10 milioni di abbonati

Non posso credere a queste cose. Cairo attenzione si fa presto a smontare il giocattolo
Il nodo è che ciò è illegale

Stai parlando del giornalista de La Gazzetta dello Sport? Se fosse così, si tratta di Marco Iaria uno dei migliori giornalisti in questo Paese. Preparato e competente. Ricordo bene quando rivelò una notizia (ripescaggio del Vicenza in B) ed è andata così, aveva la fonte giusta.
Qui sta dicendo un'idiozia. A prescindere dal sul curriculum

Qui sta dicendo un'idiozia. A prescindere dal sul curriculum

Scrive ciò che gli viene detto dai piani più alti... :evil5:
E gli vengono "dettate" delle chiare sciocchezze...

Ma vi ricordate nelle scorse settimane gli editoriali di Andrea Monti "anti-Sky" e sfacciatamente "pro Mediapro"? :laughing7:
E l'intervista a Tebas, per la quale i giorni dopo il servizio di Sky il giornale praticamente fece da "avvocato difensore" allo spagnolo? :D

Andiamo, che attendibilità può avere un giornale del genere in questo momento su tale argomento? :laughing7:

Ultima modifica:
Voi vi dimenticate comunque ancora chi è l'editore della Gazzetta dello Sport... :evil5:

E con questo bando per intermediari non possono fare il canale tematico con Mediapro, Sky farebbe tutti i ricorsi di questo mondo e li vincerebbe uno dopo l'altro...
Mediapro può fare solo una cosa con questo bando: rivendere i diritti, non fare l'editore. Punto e stop.
Se poi i club, invece della fideiussione, accettano i 200 mln e di aspettare i cinesi di Orient Hontai Capital che facciano l'aumento di capitale perchè il patrimonio netto risulti adeguato (e deve arrivare l'ok del governo cinese, non così scontato...), cavoli loro.
Intanto Mediapro deve vendere i diritti tv, e sempre a Sky dovrà venderli.
Poi voglio vedere quando Mediapro non riuscirà a vendere i diritti tv alla cifra che chiede...

Se in Lega accettano queste condizioni di Mediapro, è scandaloso...

Poi sbaglio o Malagò alcuni gg fa ha detto che, con il nuovo Statuto appena approvato, le 3 retrocesse non hanno più diritto di voto e, essendo in terza convocazione di assemblea al 22 maggio e votando solo 17 club, bastano per la maggioranza semplice 9 VOTI ?

Le squadre pronte a rompere il contratto sono Juventus, Napoli, Roma, Sassuolo, Fiorentina e sembra anche Bologna e Inter. Sono già 7, ne mancano solo 2 (e gg fa si vociferava anche su un Milan "indeciso"...).

aspettare il governo cinese?!mi sembra di rivivere la telenovela della cessione del milan, che alla fine il proprietario è dovuto andar all'estero per cercare i capitali :D :D

Sì certo, il canale della lega avrà come obiettivo 10 milioni di abbonati, come no. Anzi magari facciamo pure 15 milioni dai!

Per come è la situazione in Italia considerando quelli che mai prenderebbero un prodotto Pay, se anche mettessero la Serie A a 5 euro al mese non supererebbero i 5 milioni di abbonamenti lo stesso

Infatti, se arrivano a 5 milioni già dovrebbero accendere un cero. Per quanto mi riguarda mi rifiuterei di dare soldi a questa gente, anche se costasse 1€/mese, se le guardino loro le partite sul loro bel canale!

Meno male che Malagò è ancora commissario straordinario della Lega e là dentro è praticamente l'unico che ragiona in maniera sensata, non dico altro su certi presidenti di club...
Ah beh siamo a posto se c è Malago'...

Se prima c era dubbi di magheggi vari ora con uno cosi ne abbiamo la certezza assoluta.

Cioè c era un personaggio come Tavecchio han trovato uno anche peggio ed è tutto dire...

Ragazzi però non lasciatevi condizionare da ciò che viene scritto in un articolo... io mi attengo a quelle che sono le dichiarazioni di Malagò, che hanno certamente più peso rispetto a quello che viene scritto da un ‘giornalista’ per dover riempire la pagina di sua competenza.
Mediapro entro domani deve presentare la fidejussione.. se non lo farà, come sembra probabile, verrà dichiarata inadempiente.
Scommetto che entro Max 15 giorni Sky annuncerà di aver acquisito i diritti

Ragazzi però non lasciatevi condizionare da ciò che viene scritto in un articolo... io mi attengo a quelle che sono le dichiarazioni di Malagò, che hanno certamente più peso rispetto a quello che viene scritto da un ‘giornalista’ per dover riempire la pagina di sua competenza.
Mediapro entro domani deve presentare la fidejussione.. se non lo farà, come sembra probabile, verrà dichiarata inadempiente.
Scommetto che entro Max 15 giorni Sky annuncerà di aver acquisito i diritti

Spero tu abbia ragione,perchè più di qualcuno,penso anche qui nel forum,si è già rotto i cosiddetti da tempo...quindi o Sky o che si rompa il giocattolo,a me non piacerebbe ma se lo meriterebbero.

Secondo me il 22 maggio non succede niente e tutto verrà rimandato alle prossime sentenze , anche perchè Mediapro ha fatto capire non mollerà l'osso in nessuno modo....

Giornalista che scrive sotto dettatura di qualcun altro
lasciateli fare questi incompetenti di presidenti i soldi non li vedranno

Secondo me il 22 maggio non succede niente e tutto verrà rimandato alle prossime sentenze , anche perchè Mediapro ha fatto capire non mollerà l'osso in nessuno modo....

I presidenti di serie a fino ad oggi hanno ‘appoggiato’ mediapro, perché avevano un contratto firmato che gli garantiva più soldi di Sky e altri broadcaster...
Nel momento in cui però mediapro, non onora gli impegni versando la fidejussione, come più volte richiesto da vari esponenti della lega, anche attraverso la messa in mora, non esisterà ricorso che tenga. Ormai si è capito che roures sta cercando invano di prendere tempo, perché non sa come rivendere i diritti senza perderci una fortuna, dovendosi giustamente attenere alle linee guida dell’antitrust..
Malagò tutto questo lo ha capito,come tanti altri presidenti e il 22 butteranno fuori mediapro perchè sono sfacciatamente INADEMPIENTI
Ciò che sta cercando di fare mediapro, lo avrebbe potuto fare chiunque di noi qui sul forum.. a chiacchiere dico di garantirti la luna, però i soldi te li dó solo quando avrò la certezza di recuperarli per intero più una buona fetta di guadagno per me...
Visto che hanno capito di non recuperarli, stanno facendo i capricci..
Ma come non riuscite a capire che sono dei pagliacci ??

Ultima modifica:
Io l'ho capito la sera del 6 aprile che questi erano dei p********.
Fin dal 1 febbraio comunque ho nutrito dubbi su questi spagnoli, e col passare del tempo ahimè si sono trasformati in certezze assolutamente negative...

I presidenti di serie a fino ad oggi hanno ‘appoggiato’ mediapro, perché avevano un contratto firmato che gli garantiva più soldi di Sky e altri broadcaster...
Nel momento in cui però mediapro, non onora gli impegni versando la fidejussione, come più volte richiesto da vari esponenti della lega, anche attraverso la messa in mora, non esisterà ricorso che tenga. Ormai si è capito che roures sta cercando invano di prendere tempo, perché non sa come rivendere i diritti senza perderci una fortuna, dovendosi giustamente attenere alle linee guida dell’antitrust..
Malagò tutto questo lo ha capito,come tanti altri presidenti e il 22 butteranno fuori mediapro perchè sono sfacciatamente INADEMPIENTI
Ciò che sta cercando di fare mediapro, lo avrebbe potuto fare chiunque di noi qui sul forum.. a chiacchiere dico di garantirti la luna, però i soldi te li dó solo quando avrò la certezza di recuperarli per intero più una buona fetta di guadagno per me...
Visto che hanno capito di non recuperarli, stanno facendo i capricci..
Ma come non riuscite a capire che sono dei pagliacci ??

Ti straquoto

Indietro
Alto Basso