Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

L'offerta di mediapro è garantita solo se lega e tribunali gli fanno fare quello che vogliono, altrimenti quei soldi non esistono.
A voler essere precisi mediapro ha promesso che se gli fanno fare tutto come vogliono loro il miliardo arriva. Di garanzie ad oggi non c'è ne sono

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi buongiorno, scusate se non è la sezione giusta ma non so dove porvi la mia domanda... il 30 giugno mi scade il contratto con premium (quindi ho il 30 maggio come termine ultimo per dare disdetta) ma non so se l'anno prossimo premium avrà i diritti per trasmettere il campionato di serie A... ma quando si saprà con certezza?? Grazie a tutti!

Ragazzi buongiorno, scusate se non è la sezione giusta ma non so dove porvi la mia domanda... il 30 giugno mi scade il contratto con premium (quindi ho il 30 maggio come termine ultimo per dare disdetta) ma non so se l'anno prossimo premium avrà i diritti per trasmettere il campionato di serie A... ma quando si saprà con certezza?? Grazie a tutti!
Non lo sa nessuno al momento chi li prende questi diritti. Resta sintonizzato.

https://www.digital-news.it/news/te...-sfide-digitali-al-15-forumeuropeo-lucca-2018

"SR: Michelozzi, oggi è il 22 Maggio….

AM: «Rossi, non mi dica che vuole farmi fare l’Almanacco del TG4 (condotto da Roberta Floris, che fu portata al Forum nell’edizione 2013, per poi passare in Agcom ed oggi in Mediaset). Capisco dove vuole arrivare… Confermiamo che Mediapro verrà a parlare della produzione del calcio a Lucca. Emili Planas, direttore di produzione, è confermatissimo per il 15 Giugno. Non c’è da spiegare molto. Raccomando di esserci...»"

Non riesco a capire bene cosa vuol dire....

E' solo per dire che al forum di Lucca ci sará Mediapro, cosi vediamo che diranno :D

Ci saremo anche noi al forum di Lucca

puff... 'na faticaccia ragazzi, sono appena tornato dalla banca, mi hanno dato una fideiussione per 10.000 euro, oggi la porto in lega calcio e visto che è comunque una fideiussione più alta di quella che gli porterà mediapro vedo se mi danno i diritti del campionato... se ce la faccio poi campionato gratis a tutti gli iscritti al forum!

puff... 'na faticaccia ragazzi, sono appena tornato dalla banca, mi hanno dato una fideiussione per 10.000 euro, oggi la porto in lega calcio e visto che è comunque una fideiussione più alta di quella che gli porterà mediapro vedo se mi danno i diritti del campionato... se ce la faccio poi campionato gratis a tutti gli iscritti al forum!

gia che ci sei fammi fare il pass all areas :badgrin::badgrin::badgrin:

Allora tifo per te :icon_tongue:
Occhio però a non rivendere i diritti a Sky altrimenti Mediapro e la Lega ti fanno causa :)

Quindi sono sicuri di produrlo loro il calcio serie A il prossimo anno.

E' l'European Digital Forum, Mediapro produce già le partite della Liga e anche della Segunda Division (oltre a produrre programmi, film e serie tv in Spagna e anche altri Paesi europei...) e a questo appuntamento ci saranno anche altre emittenti con i loro rappresentanti, tra cui Sky Italia, Fox Networks Group, Mediaset e Mediaset Espana, Tim, Movistar+, etc.etc....

Serie A o meno non fa differenza...

Vorrei ricordare che in Premier i diritti tv domestici dal 2019 caleranno, perché Sky e Bt hanno offerto complessivamente oltre 200 mln in meno annuali e altri operatori non si sono fatti vivi....
Dimentichi di dire che trasmettono meno partite e che i diritti sono di molto superiori ai nostri con ascolti che se va bene sono la metà se non un terzo...

Il motivo?

Dimentichi di dire che trasmettono meno partite e che i diritti sono di molto superiori ai nostri con ascolti che se va bene sono la metà se non un terzo...

Il motivo?

Basta vedere una qualsiasi partita di premier league per capire il motivo.

Mediapro inadempiente
le scatole cinesi non se ne parla
Malagò Molto convinto nel chiudere vicenda oggi

Mediapro inadempiente
le scatole cinesi non se ne parla
Malagò Molto convinto nel chiudere vicenda oggi

Ma non dipende da lui, ci sarà una votazione e se la maggioranza dei presidenti deciderà di suicidarsi si suicideranno. Pace e amen :eusa_whistle:

Il motivo?

Fatturato:
- Sky Uk: 8,6 miliardi £
- Sky Italia: 2,8 miliardi £

Utile:
- Sky Uk: 1.730 milioni £ (o 1,7 miliardi)
- Sky Italia: 254 milioni £ (o 0,2 miliardi)

Abbonati:
- Sky Uk: 15,1 milioni
- Sky Italia: 4,7 milioni

Basta vedere una qualsiasi partita di premier league per capire il motivo.
E pensi che non c'entra niente il costo dei diritti tv? Le società inglesi possono fare sul mercato il bello e cattivo tempo forti anche degli incassi tv, tra l'altro ottenendo pure risultati in fondo limitati nelle coppe in relazione alla loro ricchezza

Indietro
Alto Basso