Quale?
Le tv inglesi pagano molto di più, trasmettono meno partite che sono viste da molti meno abbonati delle pay tv rispetto alle tv italiane...
Stadi pieni e moderni e partite giocate con ritmi impensabili per noi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale?
Le tv inglesi pagano molto di più, trasmettono meno partite che sono viste da molti meno abbonati delle pay tv rispetto alle tv italiane...
Stadi pieni e moderni e partite giocate con ritmi impensabili per noi.
Confrontare fatturato , utile e abbonati varrebbe se l interesse degli abbonati e le partite trasmesse per i medesimi diritti fossero gli stessi.Fatturato:
- Sky Uk: 8,6 miliardi £
- Sky Italia: 2,8 miliardi £
Utile:
- Sky Uk: 1.730 milioni £ (o 1,7 miliardi)
- Sky Italia: 254 milioni £ (o 0,2 miliardi)
Abbonati:
- Sky Uk: 15,1 milioni
- Sky Italia: 4,7 milioni
Gli stadi pieni e poca gente che guarda la pay , il contrario che in Italia.Stadi pieni e moderni e partite giocate con ritmi impensabili per noi.
Gli stadi pieni e poca gente che guarda la pay , il contrario che in Italia.
Lo stadio pieno aumenta enormemente la qualità dello spettacolo venduto.
Confrontare fatturato , utile e abbonati varrebbe se l interesse degli abbonati e le partite trasmesse per i medesimi diritti fossero gli stessi.
Con 15 milioni di abbonati la partita più vista quest anno in uk ha fatto 1.7 milioni di ascolti
Con 4.7 milioni la partita più vista su sky ha fatto 2.6 milioni di ascolti
Non mi sembra che in uk ci sia lo stesso interesse ...
A parte che confrontare gli ascolti rilevati in modi diversi ha poco senso. Il fatturato conta perchè spendono anche di più per la F1 con ascolti che sono la metà.Confrontare fatturato , utile e abbonati varrebbe se l interesse degli abbonati e le partite trasmesse per i medesimi diritti fossero gli stessi.
Con 15 milioni di abbonati la partita più vista quest anno in uk ha fatto 1.7 milioni di ascolti
Con 4.7 milioni la partita più vista su sky ha fatto 2.6 milioni di ascolti
Non mi sembra che in uk ci sia lo stesso interesse ...
piccolo OT
Sarebbe possibile secondo voi anche in italia non trasmettere le partite ad esempio, quelle della domenica alle 15, come avviene in inghilterra per quelle del sabato se non sbaglio.
La cultura del tifoso medio italiano (mi ci metto anch'io, eh) sarebbe: "non posso vedere la partita in tv? mi cerco lo streaming all'estero"
Fatta la legge si trova l'inganno, va! In inghilterra c'è la cultura della partita al pub, dello stadio pieno (e con gli impianti di quel genere vorrei vedere)...![]()
Può darsi ma non decide MalagòVedrete che ho ragione stasera mediapro è fuori
La cultura del tifoso medio italiano (mi ci metto anch'io, eh) sarebbe: "non posso vedere la partita in tv? mi cerco lo streaming all'estero"
Fatta la legge si trova l'inganno, va! In inghilterra c'è la cultura della partita al pub, dello stadio pieno (e con gli impianti di quel genere vorrei vedere)...![]()
Non riesco a capire perché insisti con Malagò. Decide la maggioranza dei club com'è giusto sia. Questa è una faccenda molto delicata, solo ieri abbiamo scoperto che la Lega ha delle grosse responsabilità in questa storia... significa che potrebbe risarcire MediaPro.Si Malagò stasera dichiarerà mediapro e i suoi soci cinesi inadempienti e a casa
Vedrete che ho ragione stasera mediapro è fuori
Vedrete che ho ragione stasera mediapro è fuori