Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Andrea montanari su sportitalia ha detto che se la lega rompe con mediapro oggi, assegnazione ai broadcaster può avvenire entro il 15 giugno.

Vediamo che succede resto molto dubbioso sul fatto che decidono di rompere, aspettiamo

Io di sta telenovela mi sono rotto le bolle
Questi diamine di spagnoli dovevano vendere i diritti seguendo la legge perché non l'han fatto?

Ci siamo! Attendiamo voci e aggiornamenti live dagli insiders!

Jaime Roures è arrivato in Lega Serie A per presentare la sua "proposta alternativa".

Andrea montanari su sportitalia ha detto che se la lega rompe con mediapro oggi, assegnazione ai broadcaster può avvenire entro il 15 giugno.

Vediamo che succede resto molto dubbioso sul fatto che decidono di rompere, aspettiamo
Speriamo di sapere qualcosa prima delle festività natalizie.:D
Battute a parte, vediamo se entro stasera si riesce ad avere qualche indizio in più, che porti finalmente, verso la vendita dei diritti tv.

Ma cos'è sta pagliacciata? Ma negli altri campionati europei succedono ste tarantelle?? Chiedo eh....magari è prassi

Che si siano rotti le scatole e finalmente ragionino col buon senso?
Io ancora non ci credo del tutto. Aspettiamo.

Finché non vedo comunicato ufficiale di risoluzione non ci credo. Permettetemi lo scetticismo.

Se la proposta "alternativa" rispecchia esattamente quanto dice il bando per gli intermediari non vedo problemi.

Un conto l'acconto e garanzia patrimoniale della nota società madre cinese, un altro conto l'acconto e garanzia patrimoniale della società collegata italiana (scatola vuota) o quella spagnola.

Idem. :D
E lo dico chiaramente. Tifo affinché questu catalani da oggi in poi non si facciano più vedere, ne hanno combinate in 2 mesi più di Carlo in Francia... :laughing7:
Non che la Lega sia meglio eh...

Indietro
Alto Basso