Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso che Sky abbia in mente di lasciare esclusiva totale sull'OTT a Perform per alcune squadre (le altre le prende NowTv in esclusiva...).
Sky avrebbe tutta la Serie A su sat, dtt (forse parte di Serie A qui...), iptv (Sky Via Fibra e Tim-Sky) e parte di Serie A su NowTv.
Perform esclusiva Ott su alcune delle squadre più importanti.
Perform 180 addirittura. Quindi esclusiva totale sullo streaming/ott.
Sky 780, cioè Sat+dtt. La lega mise base d'asta intorno a questa cifra mi sembra e Internet valeva?
Io penso che Sky abbia in mente di lasciare esclusiva totale sull'OTT a Perform per alcune squadre (le altre le prende NowTv in esclusiva...).
?
Quindi Perform paga 180 per due misere partite per turno.. come no
Quando la Lega aveva messo base 160 per 8 squadrem di cui 5 big
Possiamo non allungare il 3d, con ipotesi fantasiose e non supportate da fatti concreti? Grazie.2 partite IN ESCLUSIVA ASSOLUTA
Ma sono solo ipotesi e ragionamenti...
Intorno a 100 milioni, sky offri 170milioniPerform quanto aveva messo per il C l'altra volta, che non dava esclusive?
E' inutile ragionarci su. Se qualcuno pensa che Perform metta sul piatto quasi 200 mln e poi Sky dovrebbe pure trasmettere su Iptv e Now tv si è fuori dalla realtà.
Quindi perform mise 100 mln per trasmettere su OTT/Internet 8 squadre. con le altre 12 arriva a offerta di 180. Ci sta.
Il mondo Sky che non preveda un necessario abbonamento al satellite per vederlo, in cosa consiste? C'è altro oltre a Now Tv?
Il mondo Sky che non preveda un necessario abbonamento al satellite per vederlo, in cosa consiste? C'è altro oltre a Now Tv?
Io invece credo che alla fine Mediaset Premium farà la sua offerta per il dtt, magari con la spinta (nascosta) di Sky, e a novembre quando si ipotizza l’acquisto di premium, gli scala i soldi del prestito