salvao
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 7 Settembre 2010
- Messaggi
- 33.144
La nuova stick Now Tv permette l'installazione delle app... ecco risolto il problema.
Si ma pagare direttamente perform o pagarla attraverso sky al cliente nulla cambia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nuova stick Now Tv permette l'installazione delle app... ecco risolto il problema.
Ma state scherzando? Mediapro lunedi mattina verserà un altro anticipo e i diritti resteranno ancora a loro e la telenovela proseguirà. Non si scappa da questa cosa, vedrete![]()
Penso anch'io, Cairo e Lotito si stanno muovendo in tal senso. Credo che per buona parte di giugno non cambierà niente. Poi vicino a luglio e partenza del mercato qualcosa potrebbe sbloccarsi, ma Cairo ha detto che non ha fretta, ovvero si continua così.
Nowtv era comunque un'alternativa al satellite ma ora ci sarà il digitale terrestre per Sky. Alla fine serve una TV mediamente recente e una cam. Per avere un servizio di maggior qualità (per il possibile Calcio di serie a senz'altro)Hai centrato il punto. Sky e Perform devono avere un accordo su NowTv-Dazn. Altrimenti NowTv COMPLETAMENTE senza Serie A non sta né in cielo né in terra, Sky non mollerà mai l'Ott del tutto...
E poi ribadisco, Dazn mica avrà tutta la Serie A, avrà le migliori 6 squadre per dire (o 4 delle migliori 8, robe così), il resto lo trasmetterebbe sempre NowTv...
Sicuramente, la strategia è quellaMa state scherzando? Mediapro lunedi mattina verserà un altro anticipo e i diritti resteranno ancora a loro e la telenovela proseguirà. Non si scappa da questa cosa, vedrete![]()
Allora servono anche i canali HD, uno solo non basta.Nowtv era comunque un'alternativa al satellite ma ora ci sarà il digitale terrestre per Sky. Alla fine serve una TV mediamente recente e una cam. Per avere un servizio di maggior qualità (per il possibile Calcio di serie a senz'altro)
Un'eventuale presenza Sky per la serie A anche sul digitale terrestre sarebbe comunque limitata a meno partite. Un canale HD sarebbe sufficienteAllora servono anche i canali HD, uno solo non basta.
Io direi certamente non 5 o 6, ma un paio almeno sì, forse 3.Un'eventuale presenza Sky per la serie A anche sul digitale terrestre sarebbe comunque limitata a meno partite. Un canale HD sarebbe sufficiente
Io direi certamente non 5 o 6, ma un paio almeno sì, forse 3.
Si tornerà all'antico, ossia a cercare un accordo con il principale operatore televisivo privato che da anni investe miliardi in Italia (dal 2003 a oggi quasi 20 miliardi) e nel calcio (dal 2012 al 2018, ha garantito 3,41 miliardi)
Io non ci credo che Now non avrebbe la serie A, anche perché lo Sport sta per passare in HD, sarebbe un controsenso.
Trattative private che dovrebbero riprendere il secondo bando fatto agli operatori.Perform avrebbe parte di squadre di serie a? E con quale criterio?
Che effetto avrà fatto a Cairo consegnare la maglia rosa a Froome con la scritta Sky a caratteri cubitali in mondo visione....