Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Il cda di mediapro era ieri, è molto strano che oggi la lega non abbia ancora saputo nulla. Il cda serviva per deliberare i 186mln, quindi in quella sede o si è deciso di deliberare o si è deciso di non deliberare. Però una decisione l'avranno presa, ma il fatto che la lega al momento non sia stata informata di nulla è parecchio strano. Oltretutto oggi è venerdì, l'assemblea è lunedì, non tra 1 mese

Infatti. Io aveva già posto dubbi sul fatto che Mediapro presentasse pure queste "garanzie" (non idonee se stiamo al contratto firmato...). Ripeto, non ci metterei la mano sul fuoco...

Poi magari presentano la garanzia lunedì, però ancora una volta hanno dimostrato la loro poca serietà!

Perché sono passati dai 630 MLN ai 960 MLN totali ? La risposta è semplice: esclusive, quelle vere, a Sky.

Se la Lega avesse fatto un bando per prodotto a gennaio o anche prima, e ripeto con esclusive vere, non saremmo arrivati a 16069 post

Ultima modifica:
"garanzie allineate alle aspettative dei club"? Ma che vuol dire?
L'aspettativa dei club è la fidejussione. Ovviamente non condizionata al "canale", perché non si può fare...

"Anno a caccià 'rmigliardo!!!!" :d

"garanzie allineate alle aspettative dei club"? Ma che vuol dire?
L'aspettativa dei club è la fidejussione. Ovviamente non condizionata al "canale", perché non si può fare...

"Anno a caccià 'rmigliardo!!!!" :d

Io a questo punto spero che versino un'altra somma di denaro, voglio vedere fino a che punto si spingono loro e la lega in questo gioco al massacro :D

Mi fa un po' sorridere sentir dire a Malagò, quasi con aria disinteressata, che i proprietari sono i presidenti e la responsabilità è la loro. In realtà, dovrebbe essere pure un problema suo, perché se il calcio se ne va a carte quarantotto, se ne cadono giù a cascata tutti gli sport cosiddetti (impropriamente) minori, che col calcio ci campano.

Mi fa un po' sorridere sentir dire a Malagò, quasi con aria disinteressata, che i proprietari sono i presidenti e la responsabilità è la loro. In realtà, dovrebbe essere pure un problema suo, perché se il calcio se ne va a carte quarantotto, se ne cadono giù a cascata tutti gli sport cosiddetti (impropriamente) minori, che col calcio ci campano.

Gliel'ha fatto capire ma non vogliono capire quindi oramai non gliene frega quasi più nulla

Beh Malago disinteressato? Oltre un pessimo manager pluriindagato è anche decisamente schierato da una parte. Probabilmente aiutato nella scelta dai propri interessi personali.
Non sono un estimatore di Tavecchio ma con Malago' si è toccato il fondo e sembrava impossibile fare peggio di Tav.

Beh Malago disinteressato? Oltre un pessimo manager pluriindagato è anche decisamente schierato da una parte. Probabilmente aiutato nella scelta dai propri interessi personali.
Non sono un estimatore di Tavecchio ma con Malago' si è toccato il fondo e sembrava impossibile fare peggio di Tav.

Malagò avrà pure mille difetti e in questo caso sarà anche di parte (p.s. dovresti scrivere pluri-assolto con formula piena...per dovere di correttezza...se poi giustamente o meno, questo non spetta a me dirlo nè ho i mezzi per farlo)...ma, dopo la gestione suicida di Petrucci, è l'uomo che ha ridato dignità al CONI nel mondo dello sport e allo sport Italiano a livello Olimpico (ovvero, l'unico che conta...alla faccia di quei debosciati del dio pallone e dei suoi fanatici)...
se non ci fosse lui (con i suoi "agganci" in altissimo loculo...ops...volevo dire loco :badgrin: :laughing7:), dopo la figuraccia mondiale cui ci hanno esposto -cut-, oggi l'Italia dello sport non esisterebbe nemmeno più...
quindi grazie al cielo che c'è Malagò...

Poynting76 ha scritto:
Mi fa un po' sorridere sentir dire a Malagò, quasi con aria disinteressata, che i proprietari sono i presidenti e la responsabilità è la loro. In realtà, dovrebbe essere pure un problema suo, perché se il calcio se ne va a carte quarantotto, se ne cadono giù a cascata tutti gli sport cosiddetti (impropriamente) minori, che col calcio ci campano

non c'è niente di più falso...:doubt:
era così un tempo, quando i finanziamenti del CONI venivano dalle schedine del totocalcio...
oggi, gli unici soldi che entrano nelle tasche del CONI (e vengono girate alle federazioni degli sport di minor impatto mediatico) sono (modeste, se confrontate con il passato) elargizioni dirette del governo (e le sponsorizzazioni e donazioni fatte direttamente alle stesse), per cui, a dirla tutta, il calcio (che ne beneficia pure lui, pur non avendone bisogno) oggi come oggi toglie al già poco che spetta agli altri sport anzichè "aiutare"...:evil5:

fine OT\
ma era decisamente necessario :icon_twisted:

Ultima modifica di un moderatore:
@ phelps

Un altra uscita del genere, che ti ho editato rivolta a personaggi famosi o politici, e ti fai un periodo di vacanza.

Non voglio assolutamente vedere certe cose.

Malagò avrà pure mille difetti e in questo caso sarà anche di parte (p.s. dovresti scrivere pluri-assolto con formula piena...per dovere di correttezza...se poi giustamente o meno, questo non spetta a me dirlo nè ho i mezzi per farlo)...ma, dopo la gestione suicida di Petrucci, è l'uomo che ha ridato dignità al CONI nel mondo dello sport e allo sport Italiano a livello Olimpico (ovvero, l'unico che conta...alla faccia di quei debosciati del dio pallone e dei suoi fanatici)...
se non ci fosse lui (con i suoi "agganci" in altissimo loculo...ops...volevo dire loco :badgrin: :laughing7:), dopo la figuraccia mondiale cui ci hanno esposto -cut-, oggi l'Italia dello sport non esisterebbe nemmeno più...
quindi grazie al cielo che c'è Malagò...

non c'è niente di più falso...:doubt:
era così un tempo, quando i finanziamenti del CONI venivano dalle schedine del totocalcio...
oggi, gli unici soldi che entrano nelle tasche del CONI (e vengono girate alle federazioni degli sport di minor impatto mediatico) sono (modeste, se confrontate con il passato) elargizioni dirette del governo (e le sponsorizzazioni e donazioni fatte direttamente alle stesse), per cui, a dirla tutta, il calcio (che ne beneficia pure lui, pur non avendone bisogno) oggi come oggi toglie al già poco che spetta agli altri sport anzichè "aiutare"...:evil5:

fine OT\
ma era decisamente necessario :icon_twisted:
Premesso che non avrei mai pensato di assistere in diretta a un tuo quasi-ban, comunque, scherzi a parte, grazie della precisazione. Evidentemente sì, ero rimasto ai tempi del Totocalcio.
Quindi, da quello che dici, paradossalmente un (poco auspicabile) fallimento o reset del calcio gioverebbe addirittura agli sport minori?

@ phelps

Un altra uscita del genere, che ti ho editato rivolta a personaggi famosi o politici, e ti fai un periodo di vacanza.

Non voglio assolutamente vedere certe cose.

mi spiace, ma non condivido più la vostra politica di gestione delle discussioni

quindi non c'è problema...la vacanza me la prendo volontariamente...e sarà molto lunga...

addio.

Scusate ma leggo di accordi di Sky + Perform per tot soldi che sotto banco avrebbero fatto capire alla Lega che in caso di terzo bando o trattative private sarebbero disposti a spendere. Ma se fosse vero di un accordo e ci fosse un terzo bando non sarebbe in questo caso una turbativa d'asta?

Queste ipotesi sono legate ad una eventuale trattativa privata.

Per bandi mi sa che non c'è più tempo

Scusate ma leggo di accordi di Sky + Perform per tot soldi che sotto banco avrebbero fatto capire alla Lega che in caso di terzo bando o trattative private sarebbero disposti a spendere. Ma se fosse vero di un accordo e ci fosse un terzo bando non sarebbe in questo caso una turbativa d'asta?

no, vedasi archiviazione per bogarelli e compari

Indietro
Alto Basso