Il problema nascerebbe solo se la lega si trovasse impossibilitata nel vendere i diritti a terzi fino a quando non finiranno tutti i gradi di processo della causa con Mediapro. Io non escluderei neppure questo!
Non funziona così eh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema nascerebbe solo se la lega si trovasse impossibilitata nel vendere i diritti a terzi fino a quando non finiranno tutti i gradi di processo della causa con Mediapro. Io non escluderei neppure questo!
Mediapro potrebbe dichiararsi inadempiente a causa del bando bocciato e del loro ricorso, non sono un avvocato ma credo che abbiano dei margini: come faccio a pagare se non so cosa posso offrire alle banche come salvaguardia per farmi dare la fideiussione?
Insomma un bel ginepraio, lo sappiamo.
Dai ragazzi mancano poche ore per un ennesimo episodio
Basta che non diventi lungo come Beautiful...è come una serie tv...appuntamento ogni lunedi con un nuovo episodio settimanale![]()
![]()
![]()
Da un lato e dall'altro ne usciamo con le ossa rottept: da ieri sera altre priorità per il paese, riuscire a non essere spazzati via dai mercati. Altroché diritti tv. leggerò le notizie distrattamente
Basta che non diventi lungo come Beautiful...
Come la vedo io, parafrasando i promessi sposi... Questo matrimonio non s’ha da fare, né domani, né mai
Se oggi la Lega dichiara inadempiente Mediapro, non è neanche quotato alla Snai che quelli fanno ricorso immediato al Tar (tanto ne hanno già due, aggiungerne un altro non costa nulla) con tanto di sospensiva. Altro che quindici giorni e si risolve tutto...
Cambia poco, i tempi si allungheranno lo stesso. Questi non mollano.
Se la lega straccia il contratto, media pro può intentare una causa civile per danni (che per me non ha speranze ma tant'è). Una causa che potrebbe durare anni. Ciò non impedisce nel frattempo alla lega di vendere i diritti ad altri. Non si allunga nessun tempo.