Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai il contante lo dai a una banca su un conto vincolato e la banca ti da la fideiussione per l'importo della somma vincolata. Stiamo parlando di aziende multinazionali, se una banca non da una fideiussione è perché lei per prima non ha garanzie sufficienti.Continuate a fare confusione tra contante e garanzie. Mediapro il contante lo ha sempre voluto dare, non ha trovato nessuna che gli facesse garanzia, ma non dipende da lei. Cifra troppo alta per chiunque
stai scherzando ovviamente... se Piersilvio Berlusconi va da Intesa e chiede una fideiussione da 1,2 miliardi gliela danno in dieci minuti.Vi pare che Mediaset troverebbe qualcuno a fargli una fideiussione da 1,2 miliardo di euro?
Si può ragionare su cifre più "abbordabili"
Aspetta che i vari contratti arrivino a scadenza.Premium al momento ha perso pochissimi abbonati, fonte: italiaoggi.
Sky non perderebbe subito gli abbonati, al tempo stesso avrebbe una grande diminuizione dei costi. Nel medioperiodo certamente assenza della serieA non si farebbe sentire
No vabbè.... smascherati ?![]()
stai scherzando ovviamente... se Piersilvio Berlusconi va da Intesa e chiede una fideiussione da 1,2 miliardi gliela danno in dieci minuti.
Adesso fanno sul serio, questo è il secondo incontro con Borgarelli, il primo da solo.
stai scherzando ovviamente... se Piersilvio Berlusconi va da Intesa e chiede una fideiussione da 1,2 miliardi gliela danno in dieci minuti.
Ma tu fai bene a scriverlo.Ho scritto stamane che patrimoni netti hanno Sky, Mediaset e Mediapro, anche delle loro società controllanti (fino ai piani più alti diciamo...).
Sky e Mediaset ottengono fideiussioni anche in 10 minuti come dici tu.
Mediapro invece, come abbiamo già visto in questo periodo, ha molta più difficolta a presentare garanzie solide...
Bogarelli era quello indagato per aver truccato il bando precedente, quello che disse: "Il nostro scopo è bloccare SKY"![]()
appunto, stiamo parlando di realtà completamente differenti; da una parte aziende solide e ben strutturate che operano da anni nel nostro paese contro aziende sbucate dal nulla che nel nostro paese hanno sì e no la sede legale nell'ufficio di un commercialista (o che hanno come partner aziende tipo BeIn che stanno in piedi solo coi soldi dei fondi sovrani dei finanziatori del terrorismo e non per capacità manageriali proprie). E l'assurdità della situazione si capisce già dal dover mettere a paragone queste due realtà.Ho scritto stamane che patrimoni netti hanno Sky, Mediaset e Mediapro, anche delle loro società controllanti (fino ai piani più alti diciamo...).
Sky e Mediaset ottengono fideiussioni anche in 10 minuti come dici tu.
Mediapro invece, come abbiamo già visto in questo periodo, ha molta più difficolta a presentare garanzie solide, e non è solo perchè Mediapro Italia srl è una scatola vuota, anche Mediapro Espana non ci riesce. In Francia ha presentato fideiussioni? No, ha fatto solo vedere il patrimonio dei cinesi, della serie "Vedi? Ce li ho i soldi" ma non garantisce nulla sul pagamento. Come la Lega Serie A ha chiesto la fideiussione (prevista dal bando), Mediapro è entrata nel pallone più totale, arrivando a fare cose "grottesche" (compreso "sguinzagliare" Bogarelli...)
Assemblea per far che? Scusa l'ignoranzaIntanto 10 minuti fa è iniziata l'assemblea di Lega (ANSA).
Relazione di infront sui colloqui avuti con i soggetti interessati, votazione sui pacchetti da vendere agli operatori, quindi scelta se vendere per piattaforma o per prodottoAssemblea per far che? Scusa l'ignoranza